L'inferno peggiore

Oggi vi voglio consigliare vivamente la lettura di un romanzo triller davvero affascinante: L’inferno peggiore

A scriverlo è il noto tenore-scrittore Gianluca Floris, artista poliedrico cagliaritano.

 

Marcello Fois:…l’inferno peggiore sarà chiudere questo romanzo prima di averlo finito

 

 La trama:

"Per il giudice Alessandro Maniero quella nuova indagine è una vera scocciatura.
Alla sua età, ormai, restare a Cagliari nel mese di agosto è inaccettabile e quei due morti nella villa del tedesco proprio non ci volevano. La scena del crimine, composta da due uomini, Paulus Saint Paul de L’Aire, il padrone di casa, e Gino, il suo autista, seduti compostamente di fronte a uno splendido quadro, morti probabilmente per avvelenamento, fa pensare a un suicidio, cosa che velocizzerebbe sicuramente la soluzione delle indagini e l’inizio delle tanto agognate vacanze. Purtroppo, però, ci sono quell’armadio distrutto a colpi d’ascia, quel quadro che non è inventariato negli archivi di Saint Paul, noto mercante d’arte, e quella donna, la Zina, governante della villa, che pare troppo sconvolta per essere estranea ai fatti.
Sarà una lunga estate quella che porterà Maniero a scoprire il morboso legame che univa i due uomini alla Zina, il motivo degli strani viaggi dell’autista sul continente e un segreto nel passato apparentemente cristallino di Saint Paul, risalente alla Berlino di Hitler.
E il filo rosso sarà sempre quel maledetto
quadro".

 

 

 

Collana Narrativa | Serie Thriller
Rilegatura brossura con sovraccoperta | Formato 13×21 cm | Pagine 224
Data di pubblicazione febbraio 2009
ISBN 978-88-566-0231-9
Prezzo €16,00 <!– IL BOX SEGUENTE è NUOVO: SERVE PER SCARICARSI, SE PRESENTE, UN ESTRATTO PDF DEL LIBRO O PER LEGGERLO ONLINE CON ISCRIBD Scarica un estratto in formato *.pdf Leggi un estratto online book-extra –>

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *