La conversione di una cubista

 
Danzava  sul cubo ora danza per Gesù
Una ragazza, apparentemente come tante, con la passione per la danza e un lavoro come cubista in una  discoteca milanese  decide di lasciare tutto per indossare l’abito da suora e cambiare radicalmente stile di vita.
Lei è Anna Nobili . L’ho incontrata oggi nella splendida cornice del Parco della Basilica di N.S. di Bonaria, fra i  cinguettii degli uccellini , i  giochi di un bimbo e una fresca brezza di primavera.  Lei, con un dolcissimo sorriso , è andata a fondo nel racconto della sua vita  apparentemente normale ma  che nascondeva   un grande vuoto affettivo  di amore vero .
La prima  scossa avviene con la separazione dei genitori. In seguito  la ricerca di una libertà senza freni la porta a fare diverse esperienze  lavorative nel mondo spettacolo prima e poi nelle discoteche milanesi come cubista. Era spesso circondata da persone che la usavano senza scrupoli lasciandole dentro  un vuoto terribile e tanta amarezza. Un giorno però accade qualche cosa che le cambierà radicalmente la vita.

YouTube Direkt

YouTube Direkt

YouTube Direkt

One comment

  1. GRAZIE SANDRA ! Hai realizzato qualcosa di splendido … da diffondere ! A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *