Abaco Teatro a Sanluri

Abaco Teatro e il Comune di Sanluri vi aspettano al
Teatro di Sanluri – Stagione OFF

Foyer del Teatro / Polo – via Azuni – Parco S’Arei

Domenica 15 ottobre ore 19:00 – ingresso € 4,00

  in scena la divertente commedia  A QUEL PAESE      

La compagnia Anfiteatro Sud concluderà la prima parte del cartellone serale della Stagione OFF 

  L’originale commedia “A Quel Paese” scritta e interpretata dai giovani attori Francesco Civile e Daniel Dwerryhouse  
Lo spettacolo “A Quel Paese”chiude la fortunata serie di spettacoli serali della Stagione OFF Teatro di Sanluri organizzata da Abaco Teatro. In scena una commedia che vuole giocare, attraverso un’altalena di emozioni, con diverse situazioni del quotidiano.
Racconta,  in modo semplice e divertente, alcuni temi universali come  il viaggio, l’amore, la paura ed  il coraggio, tramite l’incontro di personaggi eccentrici  e vivaci. Il gioco ed il ritmo sono alla base di tutto  lo spettacolo insieme all’equivoco, l’imprevisto e la  sorpresa. Un gioco   tra   attori,   personaggi  e  pubblico  che si pone come obiettivo principale quello di far sorridere ma anche di pensare..
La storia inizia in una grande e caotica città dove vive Bruno Silenti ( Francesco Civile), un uomo schivo, riservato e abitudinario, la tipica persona con cui tutti inventano sempre una scusa per non berci un caffè. Ha una mamma molto briosa ma decisamente invadente ed ossessiva che gli telefona in continuazione e con un tempismo davvero   eccezionale.  Come   se non   bastasse   Bruno è anche innamorato,  e vorrebbe spedire alla sua amata un libro di rime da lui scritte, ma non   riesce  mai  a farlo.
Un giorno però,  incontra  un uomo: Felice Speranza (Daniel Dawerhouse). Il nome è tutto  un  programma e Felice gli cambierà decisamente la giornata. Bruno, da questo momento in poi, inizierà la sua tragicomica avventura che coinvolgerà  in modo diretto anche il pubblico presente.
Dopo lo spettacolo si potranno visitare le due Mostre fotografiche di Paola Congia esposte nel foyer del Teatro
Info e prenotazioni al 3478928141

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *