Il Crogiuolo: tournée nazionale

Tra gli spettacoli della tourneé anche “S’acqua fatta”

Breve tournée nazionale per la produzione de #Ilcrogiuolo (in collaborazione con #Tedacà di Torino) a partire da venerdì 9 novembre e fino al 12 novembre lo spettacolo “S’acqua fatta. Storia di #lavoro#sale e #dignità“, regia di Simone Schinocca, con Fausto Siddi e Rita Atzeri, andrà in scena a Bologna, Carrara e Mola di Bari.

Il primo appuntamento, venerdì 9 novembre 2018, ore 21, è nell’ambito della rassegna “#Restiamoumani“, organizzata dal Teatro delle Temperie al #TeatroCalcara di #Crespellano (Bo), stagione aperta dallo “Stabat Mater” di Maria Paiato.

Domenica 11 novembre, lo spettacolo verrà replicato, alle ore 21, nello spazio P28 di #Carrara, all’interno della rassegna “#Handala” della compagnia #BlancaTeatro.

Lunedì 12 novembre, invece, lo spettacolo sarà a #MoladiBari,sempre alle ore 21, nel Teatro van Westerhout, per la stagione della compagnia #Diaghilev,

Nello stesso teatro martedì 13, ore 17.30 andrà in scena “L’isola del tesoro“, un intervento di promozione della lettura in cui Siddi e Atzeri daranno voce alle vignette di Pratt. Il progetto nasce in collaborazione con il centro internazionale del fumetto di Bepi Vigna.

Nuova replica nazionale il 9 novembre anche per “La terra degli uomini Toro“, produzione Il Crogiuolo, scritta ed interpretata da #MarcoTaddei, che andrà in scena a #Chiasso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *