Creare un progetto in armonia

The Edinburgh Casting Studio

Mettere insieme le idee per poter realizzare un evento è come costruire un’opera d’arte, un quadro, una scultura, una sinfonia.
Ci si incontra, si parla, vengono fuori tante idee proprio come il pittore quando mette la tela sul cavalletto e i colori sulla tavolozza, o il musicista quando comincia a scrivere note sul pentagramma.

Poi le idee si sviluppano e prendono consistenza.  Importante poi anche la ricerca dell’aiuto finanziario. Realizzare un evento senza soldi è praticamente impossibile. Basta saper chiedere con le idee alla mano ed ecco farsi avanti piccoli e grandi sponsor. Uno su l’altro i pensieri e le idee portano il loro frutto fino a diventare realtà.

Quando due, tre o più persone, mettono insieme in “armonia“le loro idee e i loro pensieri il risultato è assicurato.  L’armonia”, una  parola che contraddistingue soprattutto il mondo dell’arte e della musica, è per me  elemento fondamentale del progetto.

Se c’è fin dall’inizio, è impossibile che non porti frutto. Due o tre persone in “armonia” portano ad un risultato certo.
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *