Ci sono degli amici bloggers che ormai sono diventati parte della mia giornata al PC
Quando accendo il computer la prima cosa che faccio è andare a visitare loro. Essi infatti fanno parte dei miei pensieri giornalieri.
Mi piace il modo semplice di fare i post senza dilungarsi tanto e arrivando subito al succo del discorso.
Sono poi particolarmente affettuosi e rispondono sempre ai messaggi anche solo per un saluto .
Andare ad esempio nel blog del Giomba è veramente come fare una visitina al bar dell?amico sotto casa. Si fanno chiacchere su tutto e generalmente si discute sull?ultimo post, sui problemi dei giovani suoi coetanei o sull?ultima notizia fresca appena arrivate dall? ANSA.
Lui poi è sempre gentile e disponibile ogni volta che gli chiedi un favore riguardo il tuo blog anche quando è giù di morale.
E? proprio vero che signori si nasce!
Altri amici con i quali abbiamo trovato dei punti in comune sono la mia amica Laura di amoreinvolo.blog.tiscali.it che ho conosciuto anche telefonicamente, Miss Frog di froglandia.blog.tiscali.it della mia stessa regione e simpatica per tutte le ranocchie sempre diverse che riesce a mettere nei suoi post, Laura di fantasyisland.blog.tiscali.it per la fantasia delle sue storie sempre interessanti e sempre per la ricorrenza giusta , campanellino.blog.tiscali.it/, Claudia, Lore e la mia amatissima collega Asietta.
Un caro saluto a tutti.

Categories:

17 Responses

  1. … E io , in segno di ringraziamento , linko questo post al mio blog 🙂
    Bacio :-** e grazie !!! 😀
    Queste sono le piccole cose che mi fanno davvero piacere , alla facciazza di certuni , tiè 😀

  2. è vero,succede anche a me da quando ho il blog è come se “vivessi” una vita parallela e non posso fare a meno di pensare agli amici di questo mondo virtuale che di emozioni reali a dispetto di quanto si possa credere,ne da veramente molte!
    Un caro saluto:)

  3. E’ vero succede anche a me…anch’io ho il pensiero di andare a trovare gli amici bloggers e con alcuni si sono creati dei legami di affetto che da virtuali diventano ogni giorno sempre più reali. Più passa il tempo e più sono contenta di questa esperienza, che ho iniziato x caso e senza nessuna aspettativa. In conclusione, viva i blog! 🙂

  4. Ciao Otto,
    beh, io l’inglese lo conosco ma non benissimo e la traduzione della canzone non è necessaria…è un po’ particolare 😀
    Ho letto il tuo post e devo dire che in effetti il mio è uno di quei blog con posto lunghetti e forse non proprio semplici…
    infatti l’ultimo era proprio per “rilassarmi” 😀
    Cmq è vero,è un piacere visitare gli amici bloggers
    Un saluto anche a te e alla prossima
    Journeyman

  5. Davvero molto onorata, GRAZIE!
    “…ti porto in dono un raggio di sole, è per teeee…”
    Camp*

  6. ho letto il tuo commento..sorvolando sul fattore religione su cui non ci troveremo mai d’accordo… non capisco come puoi scrivermi che “Un bimbo arriva con la serenità” quando ho chiaramente scritto che ci sono problemi di oggettivi e fisici ….se uno scrive che deve fare cure e fecondazione artificiale evidentemente è all’ultima spiaggia…. non è per fare polemica ma è un argomento su cui sono particolarmente sensibile e mi andava di chiairire la mia posizione,perchè il tuo commento mi ha dato leggermente fastidio(ti ringrazio per l’appoggio mostratomi ma la superficialità mi ha davvero ferita)

  7. Anche tu sei nei miei pensieri giornalieri…sei solare e forte e i tuoi post son sempre carinissimi da leggere…anche se virtualmente io vi considero miei amici…anche perche delle volte scrivendo si rivelano cose che a voce non uscirebbero dalla nostra bocca….un bacio enorme,miss

  8. Un bel villaggetto, bella gente.
    Si formano gruppetti che, però, sono aperti al passaggio di tutti gli altri abitanti. In questo girovagare, incontri nuovi luoghi, diverse esperienze, comunioni incredibili. A volte mi succede di leggere ciò che avrei potuto scrivere io e sento sempre qualcuno vicino.
    Ciao 8.

  9. Grazie Amica mia!!! che emozione essere così presente anche nei tuoi post! Ricambio di tutto cuore l’affetto e l’amicizia che hai per me… lo sai! ti voglio bene e ti penso!

  10. Ciao!
    Grazie di cuore per il tuo commento di conforto nel mio ultimo post.
    Cmq..il tuo blog è davvero simpatico ^_^ !!
    Un bacio!
    Lucyl.

  11. mah ti dirò le amicizie tra i bloggers le ritengo nel 99,999999% dei casi delle stronzate colossali.
    O meglio, per quanto mi riguarda.
    Al contrario di quelle reali. ma è solo un mio punto di vista. Bye

  12. Ciò che hai scritto è la prova di quanto affetto e amicizia possano esistere anche nel mondo web.. anche io ho amici in rete ai quali voglio molto bene e dei quali mi preoccupo sinceramente.. non faccio differenza tra loro e gli amici che posso incontrare, i sentimenti veri e sinceri vanno oltre i limiti di un pc.

  13. Grazie per l’apprezzamento… mi sono emozionata! 🙂 Sai, anche per me questa “vita virtuale” fa ormai parte di me e voi amici bloggers siete normalmente citati nei miei discorsi quotidiani! E’ una cosa meravigliosa, il web avvicina persone che altrimenti non potrebbero mai incontrarsi…!! Ah, riguardo alla stazione termale: nella mia zona non ce ne sono, ma provo ad informarmi sul circondario. Un abbraccio e a presto.

  14. w il blog! e come farei senza? fammi sapere se anche tu, le volte che riesci, hai problemi di visibilita’ del testo in rapporto allo sfondo. adesso l’ho casmbiato per agevolare piu’ lettori! ti abbraccio e ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14768375

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details