Che meraviglia, oggi è stato il primo giorno che ho potuto godere del mio meraviglioso mare.
La spiaggia del Poetto tanto rinomata quanto discussa , oggi mi ha riservato un’accoglienza davvero calorosa.
L’elegante salotto cagliaritano del Lido ha aperto i battenti come suo solito con classe e grande pulizia. Infatti tutto in questo stabilimento era perfetto dai bei negozi al bar pieno di ogni ben di dio.
La spiaggia (anche se ancora si rimpiange quella bella bianca e sottile pre-ripascimento)era comunque linda e il mare privo di pietre fastidiose .
Dall’anziano al piccolino, tutti si cimentavano nei primi bagni nelle fresche acque del Golfo degli Angeli . E’ sempre bello poi andare alla ricerca dei famosi occhi di Santa Lucia e di varie specie di conchiglie, un modo per passeggiare nell’acqua e abbronzarsi senza annoiarsi.
Categories:
Tags:
4 Responses
io invece non vedo l’ora di risentire l’odore delle mie montagne!
ricordi la tua ricetta per la torta alle banane?
domenica ho provata a farla rovesciata,cioè ho messo sul fondo burro e zucchero di canna,poi una banana a rondelle e alcune fragole sempre a rondelle,poi il composto secondo al tua ricetta,ho infornato e poi ho rovesciato la torta sul piatto di portata..una bomba!!!buonissima!
adoro quella ricetta!!!
Non vedo l’ora io forse sabato…
Ma che bellissima spiaggia!
l’idea delle conchiglie è buona,ma ahimè da me,sulla spiaggia di lavagna il nostro passatempo preferito è cercare piccole pietre dalle diverse forme e sfumature…ciao:)
Ma che meraviglia! Che post solare e rilassante! Anche io, al mare, vado sempre alla ricerca di conchiglie e Occhi di Santa Lucia! Ne ho una bottiglia piena! Sono i miei gioielli! E vedessi quanti scaccia pensieri ho fatto con le conchiglie! Come stai? Immagino alla grande! Ti abbraccio fortissimissimo!