Da quando mia madre (80 anni) si è comprata il PC e si è aperta un blog, parla con entusiasmo con tutti di questa nuova esperienza.
La cosa che mi ha stupito maggiormente è che lo ha raccontato alla sorella (92 anni ) la quale , per non restare indietro, se lo è comprato anche lei.
Proprio oggi le ho sentite dire che fra qualche giorno faranno il collegamento per parlare e guardarsi negli occhi attraverso la Webcam .
Categories:
Tags:
10 Responses
Ma state scherzando?????
E’ bellissima questa cosa…
Caspita, sono senza parole! Anzi, al confronto mi sento vecchia io!!!!! 🙂 Complimenti davvero! Laura
MITICHEEEEEE!!!!!!!
adesso vado a salutarla =)
Camp*
Troppo forte! Grandiose. Ottimo modo per continuare a sentirsi parte del mondo e tenere il cervello in attività. Io non credo che ce la farò se arriverò alla loro età!!!!
Ciao ciao
MERAVIGLIOSO!!! Ben venga quando la tecnologia abbassa i muri della distanza e riesce a tener compagnia! Un abbraccio!
Un abbraccio alla mia amica con il pc guasto!!! Sarebbe bellissimo incontrarci domenica!!!
…non mi stupisce il tuo post…in famiglia ho due quasi centenarie che si dilettano a navigare come due quindicenni….saremo anche noi così?…
complimenti per la tua favolosa mamma
buona giornata…ciao
Grazia
Che figata… :-))) Grandissime…
ma è fantastico!!!
ciao!
ladycris
CIAO TI RINGRAZIO DI AVERMI RISPOSTO NEL MIO BLOG.
TUA MADRE DIMOSTRA A NOI VENTENNI CHE LA VECCHIAIA NON SI MISURA CON L’ETA’ ANAGRAFICA. QUANTI DI NOI DOVREBBERO IMPARARE DA LORO!
QUANTI VENTENNI, QUASI TRENTENNI, SONO STRAVECCHI!
QUANTO NON SI METTONO IN GIOCO! CHE TRISTEZZA!
MA NELLA VITA BISOGNA SEMPRE METTERSI IN GIOCO, PERCHè HO IMPARATO CHE è UN BENE COSI’ PREZIOSO DA NON SPRECARLO MA DI VIVERLO PIENAMENTE!
HO VISTO IL VIDEO DELLA TUA AMICA GIUSY DEVINU: PROPRIO BRAVA (E LO DICO DA PROFANA SPETTATRICE)
A mio nonno piaceva molto la musica classica e lirica e insieme (quando ero piccola)l’ascoltavamo. Poi sono cresciuta e mi sono un pò allontanata da questo genere musicale.
Ora che non c’è più da circa un mese, mentre masterizzavo un cd di MOZART ad una mia amica, mi sono detta: perchè non ascoltarlo? e da allora, la sera, spesso ascolto questo cd di mozart, e un pò ripenso a mio nonno. CIAO ROBERTA