Come ogni anno, anche ieri sera si è svolta, al Teatro Lirico di Cagliari una interessante manifestazione di beneficienza: una gara gastronomica dove i protagonisti sono tutti i dipendenti.
Gli artisti del coro e i professori d’orchestra, gli impiegati e i tecnici si sono cimentati in piatti elaborati di gran livello.
Tutti hanno lavorato con piacere nella speranza di poter vincere un premio ma soprattutto poter raccogliere fondi a favore di Operazione Africa Onlus.
La commissione era formata dagli sponsor e da importanti chef dei migliori ristoranti cagliaritani.
Particolari e nomi dei vincitori in un prossimo post.
Categories:
Tags:
5 Responses
Ma allora hai cucinato anche tu??? Un abbraccio mia cara amica. Ieri mio papà ha fatto la visita di controllo ed è andata bene. Anche i valori degli esami del sangue erano ok! Ora attendiamo l’appuntamento per la Tac. Intanto un altro piccolo passo è stato fatto!
News dagli Stati Uniti 🙂
Che bella iniziativa! 🙂 Tu che cos’hai cucinato?
mi sa che stavolta era quella buona per portare il famoso porceddu arrostito! girando per blog amici ho trovato leccornie varie in primo piano!gnam che goduri: ma mi sfogo a guardare per paura di consumare: ci manca solo che perdo la linea! gia’ ho perso il resto!…adesso ho messo le cuffie e mi vado a sentire Giusy! ciaooooooooooooooooo
ho ascoltato e osservato. Donna bellissima e altrettanto la voce:la usa come uno strumento musicale. ha gli occhi spaventati e disperati da brivido tutta la interpretazione:quando lui interviene poi è un momento indescrivibile: chi è il tenore?croce e delizia? ma la nostra vita è prevalentemente croce! delizia è poter pensare di lasciare questo mondo lasciando ancora parte di se’ come ha fatto lei, a tutti noi. Una fortuna che tocca a pochi.