Oggi è il mio compleanno

Non per niente il mio nik è ottottobre.

Infatti oggi compio gli anni ma non vi dirò mai quanti.

 Il bello del blog è anche quello d poter mantenere un velo di mistero che a noi donne non dispiace affatto.

Devo dire che già da ieri sono cominciati a piovere , con grande gioia, bellissimi regali e fra questi quello  di mio marito: una videocamera minuscola ma di altissima qualità.

Conosce la mia passione per foto e film familiari e per la tecnologia ma qui…casca l’asino.

E’ arrivato il momento di iscriversi alla facoltà di "Spiegazioni". E si perchè ormai per ogni cosa bisogna leggere le spiegazioni ( all’inizio tento sempre di scansarle) che per poterle interpretare bisogna avere proprio una laurea.

Nel giro di tre giorni mi sono dovuta immergere in ben tre cicli di spiegazioni: il primo è stato quello di poter riuscire ad installare una rete  domestica del PC con un altro PC portatile ; il secondo è capire il funzionamento assurdo del portatile, con tanti programmi che non conosco, (regalo per mia figlia che comincia l’università).

Il terzo poi è stato l’installazione della nuova stampante perchè la precedente ormai aveva deciso di andare in pensione. Devo dire che quest’ultima è andata velocemente a buon fine. Ma era anche molto facile.

Insomma adesso dovrò cominciare a studiare per la videocamera.

Il tutto non mi dispiace, ma ci vorrebbero giorni di 40 ore per riuscire a fare tutto.

Comunque non mi sto lamentando e anzi , ben vengano i regali tecnologici che sono la mia passione!

11 commenti

  1. Lo so bene!!!

    E sono passata apposta per lasciarti il mio augurio più sincero!!! Ti abbraccio forte, forte, forte! Augurissimi amica mia!

  2. Grazie per essere passata da me…sarda di Sardegna anche tu…

    Buon compleanno…augurios mannos…a chent’annos….

    Celia

  3. ciao otto, se posso essere utile con qualche dritta sull’utilizzo della tua nuova videocamera, non hai che da chiedere. un bacio!!

  4. Ciao! Mi unisco al gruppo nel farti gli auguri di compleanno! E ti ringrazio per avermi dedicato un pensiero! Alla prossima! Tornerò a trovarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *