Ho seguito ieri sera la quarta puntata dell’Isola dei famosi e devo dire che, Simona Ventura (che non amo particolarmente) ieri ha mostrato quel lato umano che le ha dato un’altra luce.

In occasione dell’eliminazione di Cristiano Malgioglio, che tutti pensavano si sarebbe salvato, lei ha fatto capire che ha voluto con tutte le forze la sua partecipazione per potergli dare una possibilità di riscattarsi dopo lo scandalo di vallettopoi dal quale, peraltro,sembra ne sia uscito pulito.

Gli opinionisti in studio, sorpresi dall’eliminazione con votazione da casa, hanno voluto dare una spiegazione a tutto questo.

"La gente probabilmente ha ancora delle remore verso le persone diverse ", (così sottolinea l’opinionista di turno,) questo perchè Malgioglio non ha mai fatto mistero della sua diversità .

Io, da pubblico a casa non la penso così. Io credo che invece abbia influito la sua presenza nel fattaccio di Vallettopoli .La gente è disgustata da tutta questa mercificazione e vederlo protagonista in questi traffici ha dato di lui un’impressione diversa della sua personalità da quella cioè che ha mostrato durante la sua permanenza sull’isola (persona fragile, generosa e laboriosa) ma soprattutto a chi, non ha seguito fino in fondo le vicende scandalistiche, e come sottolineato dalla Ventura, lui ne è uscito totalmente pulito.

Categories:

Tags:

3 Responses

  1. Con la gente che di stenti ci muore davvero o quantomeno ci deve combattere…non vedo il senso di andare a giocare a vivere di stenti. é una mancanza di rispetto…e guardare simili spettacoli è associarsi a chi manca di rispetto ai veri indigenti. la parola di oggi è voto:e io voto zero ai reality e a chi li guarda!ciao!

  2. perche’ non fai un post sul cagliaritano violentatore e seviziatore che un giudice tedesco ha beneficiato di riduzione pena(6 anni anziche’ 15) proprio perche,secondo lui, i costumi dei sardi sono tali da giustificare il delitto d’onore? quella povera donna è stata violentata due volte: la seconda e piu’ grave dal giudice col suo comportamento.Io credo che l’Italia dovrebbe opporsi a tale sentenza proprio per tale motivazione!E non consentire l’estradizione! oppure riprocessare il criminale e dargli l’ergastolo: non gia’ per recuperarlo ma per rispetto e protezione delle donne che stanno fuori! che ne pensi?la parola di oggi dice:vari ma per quanto vari siamo come teste, tutti dovremmo indignarci per certe cose ma specialmente i diretti interessati dell’insulto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772133

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details