Non so più con chi prendermela! Difficilmente perdo la pazienza ma ora non ne posso più!
Ho acquistato un’ aspirapolvere in una delle tante città mercato, poco prima di ferragosto , non era una offerta speciale, ed era anche di marca.
Ebbene, l’ho usata 3 volte e dico tre e si è guastata.
Ho chiamato la ditta la quale mi ha invitata a portarla al centro di riparazione della marca.
Mi hanno detto che in una settimana avrebbero risolto il problema.
Tutto questo un mese e mezzo fa.
Sto chiedendo in prestito l’aggeggio ai vicini ma presto si scocceranno ovviamente ed io sarò costretta, probabilmente a ricomprarmela.
Vi sembra giusto?
Quando il danno avviene così immediato secondo me dovrebbero sostituire subito la macchina. Chi mi paga tutta questa perdita di tempo e fastidi?
Ho acquistato una aspirapolvere NUOVA e sto peggio di prima!
Sono veramente molto arrabbiata!!!!
4 Responses
Ne hai diritto, e chi non sarebbe incazzato?
Ma scusa per questi elettrodomestici non c’è un certificato di garanzia che se un’ apparecchiatura non funziona te la devono cambiare o ridarti i soldi.
E’ strano, ho l’impressione che ti abbino fregato.
I supermarket sono così anche a Torino, o non hanno le monete di resto, o i discaut che costano poco vendono frutta schifosa….
Se sei sicura di questo puoi esporre denuncia, ma devi essere sicura che non sii tu a non saperla fare funzionare.
Se è come la racconti è per me una fregatura made of italy.
Ti auguro di risolvere il problema.
holmes.
Non mi dire così, ti prego!
Mi si è guastato il ferro da stiro a caldaia e lo dovrò portare domani in assistenza…
Già tremo…
Chissà quanto tempo passerà prima di poterlo riavere…
intanto ti faccio i complimenti per tua madre,poi ti ringrazio di essere passata da me,mi ha fatto piacere,ho parlato di Hammer e della sua terapia perchè purtroppo non credo nelle società farmaceutiche,ma credo nella forza positiva e creativa dei nostri pensieri,e dobbiamo sempre tenere alti gli anticorpi e l’unico modo è essere sereni ,aver fiducia delle nostre potenzialità divine,siamo o non siamo ad immagine e somiglianza di Dio?pensaci!!…..
un abbraccio
alice
dai otto su con la vita! vogliamo parlere dei miei masterizzatori di dvd? ne avevo portato uno in assistenza e me l’hanno tenuto sei mesi. ho dovuto comprarne un altro per smaltire il lavoro nel frattempo. poi mi hanno restituito il masterizztore diverso. il modello piu nuovo. ma ci voleva molto a mandarmelo direttamente?!
dai, fammi un sorriso e vieni da me a prenderti il meme che ti ho passato. baci!