Vicino al teatro Lirico di Cagliari, sono in corso i lavori per la realizzazione della Città della musica, e ogni angolo circostante nel quartiere è ormai un cantiere.
Solo poche vie, adiacenti il teatro, sono ancora libere da vincoli. Si, è vero che c’è qualche divieto di sosta, ma noi che lavoriamo in teatro giorno e notte dove possiamo mettere le nostre auto?
Molti di noi, che vivono a Cagliari, si arrangiano andando a piedi o con i mezzi pubblici, (anche se la notte, alla fine degli spettacoli, diventa più complicato.Tanti, poi, sono costretti ad usare l’auto perchè provengono dall’interland e l’ultimo giorno di prove dei Carmina Burana, all’uscita, hanno trovato l’amara sorpresa della multa sull’auto.
Anche 70 euro perchè con la ruota per due centimentri sul marciapidede! E’ veramente assurdo!!
Credo che in questo periodo si sarebbe dovuto chiudere un occhio e , soprattutto, quando questi parcheggi non disturbano in alcun modo il transito e le uscite dei carrai.
Signor sindaco di Cagliari ponga rimedio a questa situazione perchè è inutile avere una città della musica se i musicisti poi si ribellano! Pare che ci vogliano ancora tre anni alla conclusione dei lavori. Come ci dobbiamo comportare?
One response
Ben detto, cara Otto!!! Mandi Nenet