Voglio dedicare questo post alle mie amiche parrucchiere e all’amore con il quale si dedicano alla cura dei capelli delle loro clienti.
Infatti, non sono solo parrucchiere ma soprattutto amiche.
Sono tre sorelle ed una cugina, molto affiatate fra loro, ma con un rispetto reciproco ed una tale professionalità che ne fa uno dei saloni più rinomati della provincia di Cagliari.
Il locale è molto accogliente e, se non fosse che si intravvede qualche pettine, lo si potrebbe scambiare per un bel salotto della loro casa.
Luminosissimo ed elegante, ma semplice nel suo genere, accoglie le clienti in un clima sereno .
In ogni angolo ci sono fiori variopinti soprattutto in questo periodo di primavera.
Sono sempre aggiornate sulle ultime novità dei colori e dei tagli alla moda e con garbo li propongono alle loro clienti.
Le riviste, sempre aggiornate, sono varie (soprattutto di ricette e arredamento per la casa) e adatte a chi si trova nel salone per passare qualche ora di relax.
Il nome la dice tutta: Incanti di Venere (Selargius -CA)
Ecco la foto del bellissimo mazzo di fiori che ho trovato questa mattina su una mensola del salone.
Prima o poi anch’io ci verrò!!! Per l’audio ho selezionato Quicktime, forse tu non ce l’hai nel pc anche se mi avevi detto che la poesia dell’uovo di Lorenzo l’avevi sentita ed è fatto allo stesso modo. Domani ne parliamo. Per il blog si, incontriamoci! Buonanotte Nenet