Anche io ho avuto modo di conoscerti Nonna Lina, e condivido tutto ciò che dice nel suo post il bravo Pietro Porcella.
Eri una donna straordinaria di grande fede e per questo il Signore ti ha regalato la morte più bella, quella che tutti vorrebbero.
L’amore dei tuoi figli ti ha inondato dandoti una forza fisica e mentale fino alla fine dei tuoi meravigliosi 102 anni.
Forse non tutti sanno che sei stata la mamma del popolare giornalista Tito Stagno che tutti ricorderanno come il cronista dell’evento del secolo: lo sbarco sulla luna.
Tu nella tua vita hai visto tanto in questo secolo, ma questo sicuramente è un’evento che ti ha accompagnato fino alla fine.
Sei stata anche una brava atleta degli anni ’20 e ti voglio ricordare con questa foto , dove per il centenario della fondazione della Societa’ Ansicora di cui facevi parte, il vescovo Ottorino Alberti si complimenta con te!
3 Responses
non lo sapevo proprio …
grazie otto !
ciao
.)
v
Uh, che dire… non lo sapevo neanch’io. Mi spiace per Tito Stagno che ricordo benissimo e che adesso dovrebbe essere sugli ottanta.
Grazie per il commento che mi hai lasciato su blogspot, mi sono permesso di ricopiarlo sul mio analogo blog di Tiscali.
Quello che oggi mi preoccupa maggiormente è che molti sono talmente disillusi che non andranno a votare, e invece questa volta è forse più importante delle altre perchè abbiamo assoluto bisogno di un governo. Qualunque esso sia!
Un caro saluto
Anche noi la conoscevamo questa grande e magnifica signora. Ce la presentò proprio il figlio (il celebre giornalista Tito) oltre 25 anni fa in quel di Alghero.
Che il Signore La benedica e L’accolga nelle Sue braccia celesti.
lanfranco