La rivista Visto dedica un servizio a mia mamma 80ennesprint

Nell’ultimo numero del settimanale “Visto“, il settimanale del gruppo Rusconi oggi nelle edicole, troverete un bel servizio fatto dalla giornalista Mariagrazia Marilotti sulla blogger più anziana d’Italia: 80ennesprint al secolo Sebastiana Aru Atzori.

L’articolo, incentrato sulla vita della scrittrice sarda e sui suoi passatempi, dedica anche uno spazio  al significato e all’utilizzo di un blog con suggerimenti vari.

8 commenti

  1. Eheheh: la cara Tiana sta diventando una diva! Interviste su tutte le reti Rai, sui giornali, premi letterari, oltre 50.000 visite! :-)))

    Peccato che non c’è più, nel blog, la prima foto di Tiana che, nel computer, sta visitando proprio il mio blog!

    Ciao e complimenti.

  2. mi associo ai complimenti ovviamente !!

    ma e l unica ‘nonna’ 80enne on line?

    ciao ‘nonna’ auguri per ancora 10000000 blog

    ciao otto

    b dom

    v

  3. caro otto nonna Tania è una diva perchè già scrittrice nota benissimo complimenti a Tania,sai quante nonne ci sono sconosciute e umili che hanno un blog più semplice senza poesie ed altro solo per compagnia e per non sentirsi sole,non è il mio caso anche se sono nonna..

    sai però cosa ho notato? nonna Tania non risponde a nessuno salvo a qualch’uno che ritiene alla sua altezza mentre ci sono fior di persone intelligentissime che non si disdegnano di dialogare con ignoranti come me ciao caro auguroni a tutti IDA

  4. Carissima signora Ida ho letto il suo commento e mi sono sentita subito di dire la mia…..trovo le sue parole vere da un certo punto di vista…e cioè penso che esistano blog di altre signore dell’età di Tiana interessanti tanto quanto il suo…….ma perchè giudicare la signora Tiana in base al fatto che non risponde a tutti e considerare questa cosa come una sorta di senso di superiorità da parte sua???????????io ho 35 anni e sinceramente farei fatica a rispondere a un sacco di persone che mi dovessero scrivere!!!!!!!!Credo che prima di dire certe parole bisognerebbe riflettere sul perchè le si dicono!Io sono dalla parte di Tiana e anche di tutte quelle persone che pur di una certa età riescono a portare avanti tanti interessi…Tiana in un certo senso è un simbolo un esempio e rappresenta tutti coloro che pur restando nell’ombra possono comunque tramite lei sentirsi stimolati a continuare in questa grande avventura che è LA VITA!Grazie a nonna Tiana e a tutti i nonni del mondo!Un caro saluto signora Ida…..

  5. Complimenti a nonna Tiana e un abbraccio a Ida che non manco mai di leggere ! Vi voglio bene ad entrambe e per me siete due persone speciali e carissime!

    Ciao Otto buona serata e buon inizio di settimana!

  6. ciao Otto scusami se ti sei offeso non era mia intenzione offendere ho voluto semplicemente esporre una mia impressione che adesso risulta errata scusa ancora Ida

  7. Conosco nonna Tiana e sò quanto sia umile a quanto conforto dà quotidianamente4 alle tantissime persone che la contattano. Ciò che è capitato a lei poteva capitare a chiunque ed è una cosa positivissima per tante èpersone malate, sole o che hanno semplicemente bisogno di una parola di conforto, sapere che il blog può essere un aiuto. Ciao Nonna Tiana, notte serena!!1 Mandi Otto!!!

    :-***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.