Chissà quante volte vi sarà capitato di fare brutte figure nelle situazioni più disparate.

Io ad esempio ne avrei tantissime da raccontare soprattutto quando in diverse occasioni decisi di non portare gli occhiali.

 

Una che sarà difficile dimenticare è quelle del giorno in cui, entrai nel bagno di un ristorante durante un matrimonio (non avevo occhiali). All’uscita, anzichè prendere la porta giusta mi sono ritrovata ad entrare nella toielette maschile.

Per qualche secondo (e per fortuna solo pochi) non capivo perchè  ci fossero tutti questi uomini che, secondo me, si guardavano allo specchio).

Quando ho realizzato mi sono sentita avvampare e naturalmaente non avevo il coraggio di rientrare in sala perchè da lì a poco avrei ritrovato quelle persone che erano tra gli invitati!!

Comunque nulla a confronto della brutta figura di questa sposina del video.

Ho riso troppo , guardatelo e poi mi direte.

Anzi raccontatemi le vostre brutte figure.

Pare che ridere faccia bene alla salute!!

Categories:

Tags:

7 Responses

  1. Nooo …nn ci posso credere!!!cheridere!!vabe’ che le spose si fanno belle con tutto di piu’ ma questa pure i denti finti?ahahaah..ah guarda non parliamo di occhiali,io sono miope ed ho fatto la tua stessa figura in una toilette e tante altre incontrando persone che magari manco a strizzar l’occhio riuscivo a riconoscere!eheheheeh…saluti siculi Zagara

  2. non posso credere sia successo veramente,sarà una montatura,ci sarebbe da sprofondare in un caso come questo.

    In fatto di brutte figure io sono per niente fisionomista,una persona la devo conoscere benissimo se no per la strada non la riconosco.Pensa io lavoravo come stiratrice in fabbrica di fronte avevo una collega con la quale si chiacchierava,i suoi avevano una tabaccheria dove andavo come cliente al banco molte volte c’era la mia collega non ci crederai non l’ho mai riconosciuta neanche dopo anni,buon giorno ecc.. come si fa in negozio.pensa come sono rimasta quando una volta mio figlio,allora bambino mi ha detto ma mamma quella è la sig Iside che lavora con te,senza contare tutta la gente che non saluto non per superbia ma proprio non riconosco.Tante volte parlo con gente che capisco che mi conosce da ciò che dice rispondo saluto ecc… ma se mi dici chi sono non lo so e mi vergogno a chiedere saluto senza sapere con chi ho parlato. scusa la lungagine ormai ho scritto ciao Ida

  3. Terribile!!! la dentiera nel calice!!! Le mie brutte figure, perchè purtroppo ne ho fatte diverse sono quelle al telefono. Mi chiama quanlcuno che non riconosco da subito e vado avandi metà telefonata prima di riuscire a capire chi sia senza aver coraggio di chiedere §”ma tu chi sei?” oppure una voltaho telef. ad una amica e mi ha risposto la sorella, beh non mi ricordavo il nome e ho dovuto attaccare il telefono. Poi mi succede sempre che mi scappa daridere!!!! ma in realtà ne ho fatte tantissime di figuracce!!! Comprese quelle di ridere in faccia ad uno che aveva il monociglio e non ce la facevo a non ridere!!!! Mandi e buona domenica!!! Nenent

  4. ank’io son entrata nel bagno degl’uomini…mamma mia me ne sono accorta qnd son usita e ho visto il mio amico ridere e un tipo entrare li!!!!

  5. Grazie del tuo passaggio….Troppo divertente questo video, in quanto alle brutte figure l’elenco è così lungo che….

    Un sorriso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14771946

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details