Virus contagiosissimo

Si sta diffondendo a chiazza d’olio in tutti  i cinque continenti della terra,  il contagiosissimo virus della Blogmania.

Un virus che ha ormai contagiato tutta la mia famiglia e parte dei miei amici.

Marito, figlie e nonna posseggono tutti un blog, ognuno specializzato in una cosa diversa.

Io musicale (ma gli argomenti comunque sono sempre molto vari), mio marito  (scrittura teatro e politica), mia figlia (di programmi per ragazzi e problemi di cuore dell’età pre-adolescenziale) , l’altra mia figlia (argomenti legati all’università) mia mamma delle sue poesie e dei suoi racconti di vita, la mia collega nenet e il marito Popo di argomenti vari.

Bisogna dire che a tavola non ci mancano elementi per la discussione. Ogni giorno si mettono in comune le idee per poter poi scrivere i post che spesso scaturiscono dalla lettura dei quotidiani e dall’ascolto dei telegiornali o notiziari di internet.

E poi che soddisfazione poter scambiare  punti di vista con i blogger che lasciano  commenti da tutto il mondo!

 

 

3 commenti

  1. hai ragione,alla mia tenera età passo ore (di tempo ne ho pochissimo)per la maggior parte di sera per non dire notte anche se non commento tutto logicamente però imparo tante cose passando in rassegna molti blog,qualcuno più interessante altri meno comunque tutti degni d’attenzione ciao buona notte Ida

  2. vero.

    qllo ke temo e il dilagare di second life.

    per il resto niente da dire.

    ciao otto

    .)

    v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.