Una cena speciale

Una cena davvero speciale quella di ieri al Teatro Lirico di Cagliari.

Come ogni anno, si è svolta , nella sala prove di regia,  la cena di beneficenza i cui proventi andranno alla ONLUS di Operazione Africa.

Moltissimi gli invitati che  generosamente hanno contribuito affinchè la ONLUS possa continuare il suo sviluppo  riguardo la costruzione di ospedali e scuole nelle zone del terzo mondo.

La cena, preparata dagli artisti , tecnici e amministrativi del teatro, ha ospitato ospiti illustri quali i cantanti del cast dell’Andrea Chenier come il tenore Walter Fraccaro, il soprano Maria Pia Ionata,  e il regista Giancarlo Del Monaco (figlio del grande tenore) con i suoi collaboratori.

Annesso alla cena c’era anche il concorso per il miglior piatto dolce e salato .

La commissione, composta da molti giornalisti ed esperti ha proclamato vincitore  il violoncellista Elio Rinaldi ma anche tanti altri premiati come il soprano Marta Murgia, il mezzosoprano Paola Esposito, il contralto Gabriela Camedda (vera organizzatrice della serata con Elsa Pia)

Molti gli sponsor che hanno contribuito in maniera significativa alla bella riuscita sell’evento.

Il ricavato della serata è stato di circa 2.200 euro.

2 commenti

  1. visto che questo pablito

    http://pablito.blog.tiscali.it (uno dei tanti blog che il furfante scrive per sbarcare il lunario)

    approfitta del decesso di personaggi che hanno un nome in campo letterario come l’avv Pietro Atzeni per aprirci un blog a suo nome e invogliare con una recensione che non può essere scritta da Pietro Atzeni perché deceduto, il pubblico all’acquisto di alcuni libri, come risulta in:

    http:pietroatzeni.splinder.com

    QUESTO IMBROGLIONE VA DENUNCIATO!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.