Singles: i nuovi luoghi d'incontro

 

Chi ha detto che gli incontri della propria vita si fanno solo in discoteca ? 

Da quando hanno istituito la raccolta differenziata, nel mio quartiere, anche le singles trovano marito ed in particolare davanti al bidone dell’umido dove si può svuotare il proprio bidone solo dopo le ore 20.

Tutti a quell’ora escono per buttare l’immondezza e lì, scoccano le scintille.

 

Una mia amica, singol da sempre, vuoi per forza o per scelta,  l’altro ieri mi ha raccontato di aver conosciuto una persona interessante proprio davanti al bidone dell’umido e lì si sono dati appuntamento per l’umido del giorno dopo.

Visto? Lasciate perdere localini , pub e discoteche e andate a buttare con cura tutto l’umido giornaliero della vostra casa, rigorosamente dalle 20 in poi e vedrete che chi cerca trova.

 

5 commenti

  1. molto interessante per noi singol solo che l’appuntamento lo darei vicino al bidone del secco, quello dell’umido puzza troppo 🙂

  2. Forse la tua amica puzzava d’ascella e ha trovato il modo giusto di camuffare la puzza che emanava. Fragoni! Riunitevi attorno all’umido…. e mi raccomando… lavatevi una sola volta la settimana dopo il fatidico incontro!

    P.S. Si scrive Single, Pub, Ecc. Ecc. Saluti da qualcuno che conosci bene bene!

  3. l’amore non ha confini! troppo carina questa e speriamo che tanti in altri scocchi la scintilla portando fuori il bidone della spazzatura! c’è bisogno d’amore non trovi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *