E’ con dispiacere che ho constatato quanto ultimamente sta accandento all’interno di qualche blog.
Non sono nessuno per giudicare e non criticatemi se lo faccio.
Voglio solo esprimere il mio disappunto verso quelle persone che vogliono dire il loro personale punto di vista perdendo il controllo nelle espressioni linguistiche.
Siamo pur sempre adulti e vaccinati e ciò che contraddistingue noi blogger ,principalmente, è la libertà di pensiero che, però, credo debba essere espressa in maniera educata e civile senza turpiloquio o offese verso gli altri.
Qui c’è posto per tutti!
Ma adesso non venitemi a dire che sono una snob perbenista perchè qui è solo questione di educazione!
9 Responses
….non ti dico che sei perbenista. Anzi…secondo me hai tutte le ragioni! Esprimere i propri punti di vista è legittimo e sacrosanto….ma offendere altre persone NON E’ TOLLERABILE.
Sono d’accordissimo con te…
Son oassolutamente d’accordo con te, però h ocapito che il mondo bloggher alla fine e per certi versi si trasforma da virtuale in reale, a me è capitato…come è capitato che con un’amica in particolare, diciamo che discutiamo anche animatamente sul blog, io non lo condivido molto però a volte può servire per confrontare i punti di vista anche con altre persone…
…ovvio che non c’è fine alla maleducazione e alla volgarità, e questa non la si può tollerare….
Passo parola 😀
Meglio non commentare , ne abbiamo gia sentite parecchie 🙂
Beh, io non penso tu sia una snob perbenista. Credo invece che tu abbia ragione… ci sono dei blog in cui è meglio non entrare a lasciare commenti perché c’è il rischio che ti prendano a parolacce. talvolta gli altri blogger, talvolta il “padrone” stesso. Nel momento in cui si accetta di mettere in rete un proprio post, si è esposti al parere della gente che può essere buono o cattivo…. però, scendere in atteggiamenti scurrili come accade in molti blog (ho visto anch’io), credo sia davvero esagerato. è una maleducatissima abitudine quella di “azzittire” qualcuno utilizzando un linguaggio offensivo. credo che i blogger debbano accettare di più il pensiero degli altri, sicuramente esprimere il proprio ma in maniera consona al luogo evitando di creare situazioni spiacevoli che portano, a lungo andare, solo all’allontanamento dal blog stesso.sinceramente, io, in un blog dove NON c’è opportunità di esprimere il proprio giudizio non ci entro….. mi pare logico! e di questo passo si diventa impopolari!!!!anna
sono d’accordo con te. secondo me è triste che alcuni punti di vista vengano espressi attaccando ferocemente persone che volevano semplicemente condividere momenti gioiosi con qualcuno. Passi la libertà d’opinione, per carità, ma non capisco a volte l’accanimento. Ci sono persone che girano nei blog cercando solo di fare critiche e attaccare qualcuno. com’è dev’essere triste la vita. vivi e lascia vivere, mi dico!
ciao cara spero tutto ok! oggi c’era Priamo e ha fatto delle foto con l’altro cast, credo che tra un pò saranno sul sito!!! :-)))
a prpopsito del post concordo quasi con tutti gli altri e aggiungo che tutto serve, se nonaltro a capire chi si ha intorno, sempre per quel che è possibile nel virtuale!!
ma che è successo al blog? hai deciso di essere “essenziale” :-DDDD! mandi e buona serata!!!
volevo controllaree che titolo avevi dato al post sui concerti, purtroppo ti copierò 😉 anche se non di molto!!! :-))
parola antispam “viltà” oh oh
Buongiorno otto,
Oggi sono particolarmente triste, passo per un saluto.
Penso che la civilta’ deve essere mantenuta sempre, anche nel blog, spazio di vita della mente che sogna.
Io il mio non l’ho aperto per litigare ma per imparare, non si smette mai.
Che bello!.. nel post precedente ho rivisto dopo dieci anni Gionata, lo ricordo con affetto. Bacio