Molti mesi fa, sono stata attratta dal bando di un concorso che invitava a presentare filmati e ducumenti riguardanti la mia città.
Ho sempre avuto la passione di documentare con foto e filmati tutto ciò che cambia nel tempo.
Ho ricordato di avere del materiale ed ho deciso di presentarmi.
Il concorso scadeva il 10 maggio ma ad oggi non c’è stata alcuna conclusione.
E’ ovvio che quando si partecipa si vuole avere un minimo di soddisfazione, se non altro per il tempo che si è dedicato alla realizzazione del lavoro in questione.
Capisco che i partecipanti saranno stati a decine, non ho mai preteso nè che mi chiamassero nè che mi dessero premi immeritati. Giusto per una questione di correttezza, essere informata anche tramite il sito organizzatore, se il concorso esiste ancora o è finito tutto in una bolla di sapone.
Comunque sia, io il filmato l’ho realizzato e ve lo mostro, almeno sarà servito a qualche cosa.
In questo video, la zona antistante il Teatro Comunale di Cagliari, Piazza Giovanni XXIII, Via Cao di San Marco, Via dei Giudicati, sta subendo una grande trasformazione : si sta realizzando infatti un vera e proprio parco della musica annesso appunto al teatro.
Ho documentato fin dai primissimi momenti i lavori e la crescita di questa realizzazione. Da sottolineare che per poter partecipare al concorso ho dovuto concludere in anticipo il documentario alla data stabilita, che non è certo la conclusione dei lavori.
Aggiungerò comunque le fasi finali del "Parco della musica" quando sarà ultimato.
3 Responses
mh.. e cosi si sn procurati un sacco di materiale !!!
spero si facciano vici e dichiarino un vincitore
grr
v
Massì , vedrai che tutto andrà bene 🙂
A volte accade.Ma tu continua a cantare.