Volevamo solo divertirci!

Pare li abbiano presi, i 4 ragazzi che il 10 novembre a Rimini hanno hanno dato alle fiamme un barbone.

Pensavano di farla franca!

Si sono giustificati dicendo che volevano solo divertirsi…solo.

E cos’altro?

Ma è pazzesco.

Qualche telefonata rivelava i loro dialoghi dove ridevano e commentavano  quest’atto orrendo: "Chissà che caldo avrà…!!!"

Ma come possono dei giovani di buona famiglia, come sono questi , arrivare a tanto!

Cosa mancava loro per arrivare a divertirsi in questo modo? 

Non cercavano soldi, nè droga, nè tantomeno abbigliamento firmato, elementi che caratterizzano, ahimè, molti giovani d’oggi.

 

Volevano uscire dalla noia, soltanto dalla noia!

 

E il poveraccio , salvo per miracolo, con il 50% del corpo completamente ustionato, giace in un letto probabilmente senza nessuno che lo accudisca e conforti.

Non ho davvero parole per commentare tutto questo!

4 commenti

  1. si è una brutta storia sull adolescenza sui valori sugli obiettivi blabla – – – ovviamente è la stessa adolescenza cui nn puoi nn comprare la moto la giacca griffata il cellulare etcetcetc – – – mi domando e giuro nn so la risposta qnto sia tt colpa loro – – – ciao – v

  2. non esistono parole e tanto meno giustificazioni per un gesto simile.Molti giovani avendo tutto senza faticare non sanno più cosa desiderare e non avendo sani principi non fanno altro che mettere in atto la parte peggiore che si trova in loro un saluto Ida

  3. A che punti stiamo arrivando…. E’ una vergogna e un orrore che grida vendetta al cielo…

    Tutto questo secondo il mio punto di vista è la risultante del troppo permessivismo e dell’assolutà mancanza di una coscienza.. Altro che noia e divertimento… gli avrei fatto volentieri provare le atrocità commesse a danni di un povero ed inerme barbone, una creatura indifesa e soprattutto una creatura di Dio.

    >Non c’è più davvero dignità e rispetto verso il prossimo; ormai stiamo precipitando verso un decadentismo irrafrenabile e purtroppo irreversibile.

    lanfranco

  4. hai usato la stessa immagine di un mio post, dove parlo di barboni.ovviamente sono pienamente d’accodo con quelo che dici nel post.

    Ti aggiungerò tra i opreferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.