Il mio blog 2008

Sfogliando a ritroso le pagine del mio blog, in questi ultimi giorni del 2008  ho potuto constatare che raramente ho tralasciato di scrivere qualche mio pensiero giornaliero sugli avvenimenti storici, politici, di cronaca rosa e soprattutto musicali.

Questi ultimi, essendo parte del mio lavoro, hanno avuto sempre un posto di privilegio fa queste pagine virtuali.

Tre grandi avvenimenti per me di grande importanza storica, però, sono riuscita a documentare nel mio blog:la morte di Chiara Lubich, la venuta del Papa a Cagliari e l’elezione del primo presidente americano di origine africana Barack Obama.

Ed è proprio per questi due ultimi post che ho avuto l’onore di rappresentare i blog della piattaforma  Tiscali, sulla HP come "blog del giorno".

La redazione mi ha riservato questo regalo che mi ha portato migliaia di  lettori da tutto il mondo, (dalla Nuova Zelanda ,Cina, Africa,  Russia ,America ecc.) e che ancora oggi spesso tornano a trovarmi.

Piccole-grandi soddisfazioni che forse per qualcuno non hanno alcun significato, ma per me, che dedico molto del mio  tempo libero al  blog, sono di grande importanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *