Cubista e intrattenitrice prende i voti: dalla lap dance al rosario.
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora.
Da cubista a insegnante di danza – Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle notti milanesi, ha scelto l’amore assoluto di Dio, la vita pura e la preghiera entrando a far parte dell’ordine delle Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth.
Ma poiché ballare resta una passione ed è un dono divino al quale non deve rinunciare, la suora ballerina lavora in un centro giovanile di Palestrina, vicino a Roma, dove insegna danza moderna e cristiana a una sessantina di allievi.
E’ cresciuta senza amore – La sua vita non è stata facile, racconta al settimanale Diva e Donna, trascurata dai genitori che non andavano d’accordo è cresciuta in un ambiente violento.
Poi, una volta diventata grande, e consapevole di piacere agli uomini, ha scelto la carriera di cubista diventando richiestissima nei locali più alla moda di Milano.
Poi all’improvviso la conversione a soli 23 anni: ad Assisi, davanti alla chiesa di Santa Chiara, Anna ha visto dietro le nuvole una cascata di colori e la presenza inequivocabile di Dio che la chiamava.
One response
alleluja! questi sono i veri miracoli che ti fanno credere all’esistenza di Dio! mi stupisce che questa notizia non abbia ricevuto alcun commento….io la trovo straordinaria!