Cubista prende i voti

Cubista e intrattenitrice prende i voti: dalla lap dance al rosario.
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora.

Da cubista a insegnante di danza – Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle notti milanesi, ha scelto l’amore assoluto di Dio, la vita pura e la preghiera entrando a far parte dell’ordine delle Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth.

Ma poiché ballare resta una passione ed è un dono divino al quale non deve rinunciare, la suora ballerina lavora in un centro giovanile di Palestrina, vicino a Roma, dove insegna danza moderna e cristiana a una sessantina di allievi.

E’ cresciuta senza amore – La sua vita non è stata facile, racconta al settimanale Diva e Donna, trascurata dai genitori che non andavano d’accordo è cresciuta in un ambiente violento.

 Poi, una volta diventata grande, e consapevole di piacere agli uomini, ha scelto la carriera di cubista diventando richiestissima nei locali più alla moda di Milano.

Poi all’improvviso la conversione a soli 23 anni: ad Assisi, davanti alla chiesa di Santa Chiara, Anna ha visto dietro le nuvole una cascata di colori e la presenza inequivocabile di Dio che la chiamava.

da Tiscali notizie

 

 

clicca per gli ultimi post

 

Un commento

  1. alleluja! questi sono i veri miracoli che ti fanno credere all’esistenza di Dio! mi stupisce che questa notizia non abbia ricevuto alcun commento….io la trovo straordinaria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.