Perchè acquistare le arance della salute?
Per intenderci quelle i cui fondi vanno alla ricerca contro i tumori.
Io ve lo consiglio vivamente perchè, chi più di me vi può garantire l’efficacia di questa ricerca dal momento che ne ho usufruito ben due volte?
Fino ad una decina d’anni fa pensavo che il tumore fosse una cosa degli altri, non mi interessava più di tanto.
Mi sentivo impotente davanti ad amici e parenti che se ne andavano, ma non pensavo che un giorno anche io avrei vissuto quell’esperienza terribile non una, ma due volte, e se sono qui a raccontarvelo, vuol dire che la ricerca è andata avanti!
Basta un contributo associativo minimo di 8,00 euro per ricevere in omaggio una reticella da 3 kg di arance rosse della Sicilia, di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell’Associazione.
Questo contributo consente di fare il pieno di vitamine, far del bene alla ricerca e diventare SOCI AIRC per un anno.
Un’idea così salutare, visto che le arance sono fra i protagonisti di una corretta alimentazione, viene diffusa da una campagna pubblicitaria e concretizzata dai Comitati Regionali AIRC che, grazie all’impegno dei volontari, animano le piazze di tutta Italia in una giornata di festa e di incontro.
2 Responses
Ho comprato le arance ma mi sono chiesto quale fosse la provenienza,forse quel paesino siciliano in cui hanno riscontrato un aumento notevole e non chiaro di morti per leucemia,come ho appreso da un servizio alla televisione della Rai intorno alle 12.30 di qualche giorno fa.Non so, ma se così fosse non è un grottesco paradosso comprare arance per finanziare la ricerca sul cancro e le stesse provengono da una zona con un incremento sopra la norma di morti per leucemia?
E sei ancora qui, nonostante tu ne abbia usufruito per ben due volte… pensa a com’è forte e intelligente il tuo corpo!Un abbraccio.