Mamma 15enne: "Ho amato solo Alfie" "Amo Alfie. Non ho avuto nessun altro. Ho perso la mia verginità con lui".

Così Chantelle Steadman, la neomamma quindicenne che ha avuto pochi giorni fa una bimba, Maisie Roxanne, da un ragazzino di 13 anni, ha smentito le dichiarazioni di altri due adolescenti, il 16enne Richard Goodsell ed il 14enne Tyler Barker, che avevano raccontato di avere avuto una relazione con lei.

I due giovani hanno chiesto il Dna – Richard è arrivato anzi a chiedere il test del DNA per accertare di essere lui il papà di Maisie. Meno sicuro il 14enne Tyler Barker, che ha comunque affermato di aver avuto una breve relazione con la ragazzina, proprio nove mesi fa, e non può dunque escludere a sua volta la paternita’. Anche Alfie intanto si è detto disposto – cosi’ ha riferito il 45enne papà del ragazzino – a sottoporsi al test del DNA.

"Non ho pensato se potevamo permettercelo o no", aveva candidamente raccontato a ‘The Sun’ il giovanissimo papà raccontando tutta l storia. Io la paghetta non ce l’ho – aveva poi confessato – papa’ mi da’ 10 sterline di tanto in tanto". E’ scontro tra i genitori di Alfie sui soldi dei diritti – Sembra che entrambi vogliano stringere accordi con tv e periodici. Dennis si è presentato ai giornalisti con indosso una maschera da diavolo, e avrebbe detto a un reporter, citato dal Mail on Sunday: "Avrei preferito che questa bambina non fosse mai nata. Ma è nata. Alfie è troppo giovane, ma io devo guadagnarci il più possibile. Me lo porterò a Londra con me. Voglio vendere la sua storia, ho sentito che c’é gente pronta a pagare un sacco di soldi".

La madre, Nicola, ha detto: "Non riesco a credere che Dennis abbia venduto la storia senza dirmi nulla. Quando ho visto la foto sul Sun sono rimasta sconvolta. E’ solo un bambino".

Ma secondo il Mail la donna starebbe negoziando "una somma a cinque cifre" per vendere la storia del baby-papà. (tiscali notizie) 

 

Una notizia sconvolgente soprattutto per il contorno che si sta delineando. Mi pare di capire che le famiglie stiano facendo a gara per vendere la notizia.

Da madre, sono veramente sconvolta e disgustata! 

leggi tutti i post

Categories:

2 Responses

  1. Ne discutevo proprio oggi al lavoro. E’ agghiacciante questa notizia, da mamma anch’io provo orrore per questa brutta storia, brutta di suo, e s epoi ci si aggiunge la chiara speculazione degli adulti che ci girano intorno…Cavoli lui sembra un bambino di dieci anni…

  2. Ehm …

    Sardegna: Soru sconfitto, Cappellacci nuovo presidente

    Il centrodestra strappa la Sardegna allo schieramento avversario e Ugo Cappellacci diventa il nuovo governatore. Il dato quasi definitivo (91% di sezioni scrutinate) intorno alle 6 e mezza del mattino, 15 ore dopo la chiusura dei seggi, e assegna a Cappellacci il 51,86% dei consensi, mentre Soru, presidente uscente, si ferma al 42,9, un distacco di 9 punti che pesa come un ko.Crolla la coalizione di centrosinistra inchiodata al 38,67% contro il 56,66 del centrodestra.

    Mi sa che ci ho azzeccato 😀

    —-

    Passando al post ,
    da giorni seguo questa notizia e , sinceramente , provo tanto di quel disgusto che non mi viene nemmeno di commentarla !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14784939

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details