Ballerine giovanissime cercansi

Selezione giovani allieve danzatrici per

Sogno di una notte di mezza estate

La Fondazione Teatro Lirico di Cagliari indice una selezione per giovani allieve danzatrici per la partecipazione alla produzione di balletto del Teatro alla Scala "Sogno di una notte di mezza estate", coreografia George Balanchine, musica di Mendelsshon, in programma nel periodo 19-30 settembre 2009, nell’ambito della Stagione Lirica e di Balletto 2009.

Le partecipanti alla selezione dovranno possedere i seguenti requisiti:
– età compresa tra gli 11 e i 14 anni
– adeguata formazione classica (livello intermedio)
– disponibilità a partecipare alle prove e agli spettacoli che verranno programmati dalla Direzione nei periodi 06-18 luglio e 07-30 settembre 2009.

Le interessate dovranno inviare domanda di partecipazione, redatta in carta libera, indicante nome, cognome, breve curriculum e recapiti personali entro e non oltre il 15 maggio 2009.

Le domande dovranno essere inviate al seguente indirizzo:

Fondazione Teatro Lirico di Cagliari
Direzione di produzione
Via Cao di San Marco – 09128 Cagliari

Per eventuali informazioni rivolgersi alla Direzione di produzione ai numeri: 070/4082208 – 257 – 362 o all’indirizzo di posta elettronica produzione@teatroliricodicagliari.it.

La selezione avrà luogo presso la Sala Regia del Teatro Lirico di Cagliari il giorno 13 giugno 2009 (l’orario verrà comunicato in seguito direttamente a coloro che avranno presentato domanda).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *