Povero Jackson imbalsamato!

L’ ultima notizia su Michael Jackson è quella che vuole farsi imbalsamare. Ora, non si capisce bene se vuol farlo da vivo o da morto fattostà che un po’ imbalsamato da vivo lo è già ma se vuole farsi imbalsamare come gli animali da morto e cioè imbottito di paglia, mi viene il sospetto che il poveretto non deve stare tanto bene.

Sicuramente sta dandogli di volta il cervello ma anche il corpo sembra ormai in un degrado senza ritorno.

C’è un’altra ipotesi: sembra che voglia fare l’ultima tournèè della sua vita e che abbia bisogno di una quantità immensa di danaro per coprire  i suoi debiti (molti di essi con gli avvocati per tutte queste storiacce di pedofilia) e che quindi se le inventa tutte pur di far parlare di se e creare ancora curiosità sul suo personaggio per attirare pubblico.

Poveretto, mi fa veramente pena che un artista come lui, dal grande talento,  si sia ridotto a queste cose quando, con la sua voce avrebbe potuto ancora avere successo per moltissimi anni.

2 commenti

  1. sì, vabbè, ma imbalsamare perchè?

    c’è qualcuno che vorrà tenersi in soggiorno il cadavere impagliato di jackson una volta deceduto?

  2. Fra le tante stranezze che si vedono in giro non mi meraviglierei che ci sia anche il demente pronto ad acquistare il Jackson imbalsamato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.