Gossip e…altro

Sembra che il risveglio degli italiani, questa mattina, sia segnato dal gossip .

Infatti, per cominciare bene la giornata non possiamo fare colazione senza sapere che Morgan, il musicista pazzo di XFactor, sta lasciando quella fantastica ragazza che fino all’altro ieri lo stava portando in paradiso. Proprio un mordi e fuggi! Cosa sarà?

Il successo gli sta dando alla testa e il gossip inventato per pubblicità ha già fatto i suoi effetti ed è ora di cambiare.

Mah!

Altra notizia culturale è quella che la super…tutto Ivana Trump è tornata col suo nafrago Rossano Rubicondi. E’ passato solo qualche mese che l’interesse pubblico sui due chiacchierati personaggi stava svanendo ed era giusto rimettere tutto in piazza per riattizzare i fuochi dell’interesse della gente su loro.

 I due personaggi non sanno fare altro: non sono artisti, scrittori, attori, scienziati e quindi è giusto che facciano i fidanzati pubblici (finti naturalmente)  che è l’unica cosa che sanno fare.

Le ultime novità poi in campo di chirurgia estetica, danno il tocco finale al nostro capuccino.

Con le staminali il seno si potrà ingrandire senza i rischi del silicone.

Ma come, il silicone fino a ieri non aveva nessun rischio ed ora, che si deve pubblicizzare la nuova tecnica, diventa rischioso?

Ma valli a capire questi medici!!!

leggi tutti i post

Un commento

  1. Mi viene da sorridere. Mi sa che cominciamo la giornata con le stesse considerazioni gossipare…

    Buona giornata 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.