Via le rughe col veleno di serpente

Ancora una nuova scoperta per cancellare le rughe!

Dopo il collagene, il botulino, l’acido ialuronico con dolorosissime microiniezioni, gli escrementi di uccello che invece non danno alcun dolore ma presumo neanche alcun effetto se non quello di avere un odore sgradevole, ecco spuntare una nuova tecnica "miracolosa": il veleno di serpente

Speriamo bene.

Se dovesse funzionare cominceremo a vedere la gente allevarsi il suo serpentello nel balcone e mungerlo tipo mucca giornalmente e magari , se si trova il serpente prolifico, anche metter su un negozietto di veleno al dettaglio. 

Chissà!

Comunque, per chi fosse interessato io dò le coordinate per entrarne in possesso.

Il nuovo prodotto, che verrà lanciato sul mercato britannico il 20 aprile al prezzo di 6 sterline a tubetto, si chiama Lacura Wrinkle Stop ed è un botox naturale che contiene il composto Syn-Ake, versione sintetica del veleno del serpente, appunto, che aiuterebbe a bloccare i segnali nervosi, causa della contrazione muscolare che provoca le rughe.

Secondo quanto affermato dalla casa produttrice, se usata due volte al giorno per almeno 4 settimane, la crema Lacura Wrinkle Stop riduce la comparsa di rughe del 52%.

leggi tutti i post

4 commenti

  1. sarebbe curioso sapere se prelevano il veleno in modo indolore … per il serpente, intendo …Mandi a dopo !!! :)))

  2. Eh già, anch’io diventerò madre! …. mi sembra tutto ancora un film! Eppure… un “fagiolino” cresce dentro di me! E arriverà come dono di Natale! Volevo chiederti una cosa, che di sicuro ti farà sorridere… posso continuare a cantare? Usando il diaframma non gli faccio male, vero? Mi sto già facendo mille problemi! La ginecologa mi ha detto che i primi mesi sono molto delicati, che non devo fare sforzi, che devo stare a riposo… tu che dici e, nella tua esperienza, che hai fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.