Marco Carta, concerto interrotto

Le ultime su Marco Carta le trasmette mia figlia, inviata speciale da amica al suo concerto a Roma.

Dopo una giornata in giro per la città ed un pranzo con zii e amici, Marco Carta si è diretto nel luogo che lo avrebbe accolto per il concerto.

La ressa era tanta, e le fans lo attendevano impazienti.

Il concerto ha finalmente inizio, Marco Carta comincia il primo brano, poi il secondo ma, a metà del terso la sicurezza ha dovuto interrompere la serata.

Delusione e pianti disperati.

C’erano ragazzine arrivate da tutta Italia per questo evento.

Con i soldi risparmiati da mesi hanno investito per viaggio e ingresso per ritrovarsi poi senza nulla.

Inizialmente il concerto si doveva tenere in un posto molto più ampio e sicuro e il mistero è che non si sa perchè sia stato spostato.

Gli organizzatori avevano paura di non riempirlo?

Guardate il video amatoriale e vedrete come il rischio non sussisteva. (L’audio purtroppo è distorto per via della vicinanza delle casse)

Se rischio c’era era quello che i ragazzi erano davvero in tanti .

Sembra però che si potrà assistere al concerto in un altro posto.

Ma quelle ragazzine avranno la possibilità di riaffrontare le spese di un altro viaggio?

 

3 commenti

  1. già è vergognoso innalzare al rango di vip gente come Carta…!Poi si interrompe anche il concerto chissa’ perche’…ma fategli capire di cercarsi un lavoro e la smetta di usurpare il posto di cantanti veri e non formati e raccomandati da persone come la De Filippi nel suo caso…basta con i fuori usciti dai vari reality o cavolate simili,che si riaffermi lo studio e la bravura.

  2. a me i reality non piacciono e non li seguo però se un giovane ha la possibilità di emergere magari per poco tempo perchè non provare?con la scarsità di lavoro avere la fostuna di guadagnare ben venga ignoranti chi va a spendere un sacco di soldi ma dopo tutto sono i loro a me non cercano niente perciò che facciano pure Ida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.