Sono K.O.

Spero solo nel miracolo OKI!

Chi ha il mal di testa sa qual’ è l’unica cosa che si pensa.

Riuscire a farselo passare.

Ho digitato alla ricerca dei rimedi e la cosa più assurda è l’aver trovato una grande offerta a soli 57 euro. Un CD miracoloso.

Gli approfittatori ci sono in ogni angolo di strada o di internet!

Secondo voi io sono pronta a spendere 57 euro per un CD che promette miracoli?

Sto male, si,  ma ancora riesco a capire chi tenta il colpo gobbo con gli imbrogli.

6 commenti

  1. Ciao Otto….mi spiace per il tuo mal di testa : ua mia collega ha praticato l’agopuntura e ora è da qualche anno che il mal di testa non si presenta più…prova..

    buona settimana

  2. Premi l’angolo interno superiore degli occhi col polpastrello del pollice.

    Puoi fare le pressioni contemporaneamente su entrambi, oppure alterni prima su un occhio, poi sull’altro, poichè se il mal di testa è molto forte le pressioni sono alquanto dolorose.

    Per angolo interno superiore degli occhi intendo la zona vicino alla radice del naso.

    Le pressioni vanno fatte direzione verso l’alto.

    Nel giro di mezz’ora e anche meno il mal di testa ti passa.

    Ciao.:-)) faraluna

  3. Sono molto d’accordo con Faraluna : mi raccomando , però , attenzione a non abusare con gli antidolorifici che poi danno problemi allo stomaco !Insomma : aggiusti uno e rompi l’altro 😀

  4. se hai già letto di tutto credo di non dirti nulla di nuovo, però ti lascio quello che so io e che funziona di solito anche come rilassante: massaggiare sulle tempie un pò di olio essenziale alla lavanda oppure alla menta.

    Bisognerebbe poi sapere che tipo di mal di testa sia… io non soffro abitualmente di questo male ma le poche volte che mi è capitato ero ko! più che altro a me succede per la sinusite ma i rimedi che utilizzo sono latri!

    Ciao!

  5. Soffro di mal di testa, ma di quelli atroci che ti fanno perdere il senso della stabilità, da quando avevo dieci anni, col tempo si è attenuato da solo, ora ne ho 5 volte tanti, l’unico rimedio per attenuarlo, nel mio caso, era digiunare completamente, ma anche qui ogni soggetto ha le proprie particolarità comunque nessun consiglio ma tutta la mia comprensione.

  6. il mal di testa mi viene raramente perciò lo faccio passare con gocce di novalgina ma se viene spesso ci sono dei centri appositi che studiano la causa e di conseguenza danno dei rimedi secondo il caso tanti auguri Ida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.