S. Bettarini: usi e consumi

Rimango a bocca aperta dalle dichiarazioni di questo ex calciatore che, come cervello, non aveva mai mostrato di essere una volpe.

Eppure anche i calciatori un minimo di intelligenza dovrebbero averla per potersi muovere con astuzia durante le partite, ma questo ahimè, proprio nulla!

Ma come si può dichiarare di aver usato per cinque anni le donne che sono state con lui? Un vero cavaliere!

E quei poveri bambini? Cosa si sentiranno dire dai compagnetti riguardo il loro papà?

La sua vita ruota esclusivamente sul suo aspetto e nonostante ora dichiari di aver trovato l’anima gemella, e soprattutto di aver trovato un ruolo nella sua vita (ballerino?), continua ad usare la bocca nella maniera peggiore. Avrà mai sentito parlare di sentimenti?

Dategli un insegnante di sostegno a vita, chissà che non riesca ad ad imparare ciò che deve o non deve dire!

 

leggi tutti i post

2 commenti

  1. Io la penso in maniera differente;quando si ha una grossa delusione in amore si possono avere reazioni differenti: non si riesce a innamorarsi più di nessuno e si rimane da soli oppure si hanno dei rapporti alquanto superficiali.

    Questo vale sia per gli uomini che per le donne.

    Nel caso di Bettarini penso che amasse molto la moglie e la separazione l’abbia fatto molto soffrire.Finchè non ci si libera non si possono avere rapporti profondi;e questo vale per tutti.

    Non penso che i suoi figli abbiano da vergognarsi delle dichiarazioni del padre,poichè testimoniano anzi quanto lui amasse la loro madre.

    Ciao.:-) faraluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.