Alla salma di Jacko mancava il naso.

Si rincorrono i misteri e le indiscrezioni su Michael Jackson, un mese esatto dopo la sua morte: dalle ultime rivelazioni del quotidiano britannico Daily Mirror risulta infatti che, quando è stata vista l’ultima volta all’obitorio di Los Angeles, la salma del re del pop era priva del suo naso finto.

Lo ha raccontato un testimone, che ha potuto osservare il cadavere sul tavolo dell’autopsia: "La protesi che (Jackson, ndr) con cui di solito camuffava i resti del suo vero naso rovinato non c’era più – ha riferito – restavano solo porzioni di cartilagine intorno a un piccolo buco nero".

Il naso era troppo martoriato – Sembra infatti che il naso originale di Jackson fosse così martoriato dopo i ripetuti interventi di chirurgia plastica che era praticamente scomparso.

L’ex governante ha spiegato che l’artista aveva in casa moltissimi nasi falsi.

 "Il suo naso era un problema – ha detto Adrian McManus – usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perché era gravemente scavato".

E non è tutto: nel suo armadio, la popstar teneva un contenitore pieno di nasi falsi e colla da truccatori, che mi disse usava per travestirsi – ha proseguito il governante – ma tanti erano simili al suo naso vero, solo senza il buco".

Altri dettagli raccapriccianti sul naso mancante nella camera mortuaria sono illustrati in un articolo del magazine americano Rolling Stone, in cui si ricostruiscono decenni di interventi chirurgici subiti dall’artista.

Jacko si sarebbe sottoposto ad almeno sei operazioni al setto nasale perché temeva di assomigliare troppo al padre Joe e in passato era stato oggetto di scherno fra i coetanei che lo chiamavano ‘Big Nose’, "nasone".

Sono sicura che adesso ci sarà la caccia al naso. Qualche miliardario sarà disposto a pagare qualunque cifra pur di avere uno dei nasi di Michael Jackson!

Redazione Tiscali

leggi gli altri post

 

Categories:

8 Responses

  1. che bel giallo! c’è da ridere e da piangere se si pensa a quanto martirio ha sottoposto il suo corpo e francamente non ho mai capito perchè tanto accanimento. era un bel giovane nero e chissà perchè non ha fatto altro che modificare il suo corpo fino a diventare quasi un alieno.

  2. A me sembra una scemenza e noi continuiamo a leggere e a credere a queste cose. Su questo personaggio è stato detto tutto ed il contrario di tutto. Almeno ora che è morto credo che ci dovrebbe essere un pò più di buon gusto nell’inventarsi certe cose per vendere “notizie” dato che il diretto interessato non può nemmeno più difendersi.

  3. nn mi stupirei se fra qlc tempo si scoprisse ke nn e moroto !

    scusa e una battuta ma parlare di Jackson e complicato xke tt e vero e tt e falso.

    rimane un fatto. sta collezionando + miliardi da morto ke da vivo.

    evviva.

    ciao 8

    .)

    v

  4. Hai ragione Viole, forse ha pensato che morendo poteva coprire i debiti e quindi ha inscenato tutto. Chissà. Una cosa è certa che mai si saprà la verità su tutto!

  5. hai letto Godol, i racconti di pietroburgo? in uno c’è il protagonista la mattina che si sveglia senza naso.. dopo tante peripezie anche lo ritrova e allora inizia il problema di come riattaccarselo..

  6. x ivi

    Conoscevo questa storia non sapevo però di chi fosse. E’ inutile la fantasia e la realtà prima o poi diventano una cosa sola!

  7. Tutto cio’ fa veramente pensare a quanto infelice poteva essere nel non accettarsi, e mi dispiace un pochino che se ne facciano beffa e denari ora che e’ morto.

    Dolci sogni otto, un abbraccio.

  8. ancora una volta si dimostra che aveva tutto tranne il cervello se non per la musica sempre a chi piace il suo genere come si faccia a farne un idolo non lo capirò mai un saluto Ida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14768369

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details