Vi è mai capitato?

Vi è mai capitato che qualcuno vi affidasse un documento importante da riprodurre e che questo documento improvvisamente sparisse?

A me si, e sono disperata anche se comunque sono sicura che da qui non può esseresi volatilizzato.

Quando ho comunicato al padrone del documento questo "piccolo" problema, credo che dall’altra parte del telefono qualcuno lo abbia visto sbiancarsi.

Ero certa che ciò che mi aveva affidato fosse comunque una copia, ma così non è stato.

Sono alla ricerca di questo DVD, disperatamente, e sono sicura che presto lo troverò. Ma non sarà facile perchè se è finito nella custodia sbagliata dovrò aprire centinaia di DVD uno per uno e ascoltarli e mi ci vorrà un bel po’ di tempo.

Aiutooo!!

 

3 commenti

  1. Ciao cara Otto .Che dirti . Auguri !Però consolati , non sei da sola …Io , a casa o in ufficio , in media almeno 1/2 volte al giorno , sono alla disperata ricerca di qualcosa … solo perchè sono un “pochino” disordinata … poi per fortuna trova quasi sempre tutto !!!Ciao . SusannaP.S. : dopodomani , mio fratello parte per la Sardegna , va vicino alla Costa Smeralda . Una roba da sogno. Quando ritorna , gli ruberò le foto più belle e le metto nel mio blog , perchè il mare della Sardegna è come quello dei Caraibi !! Una meraviglia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.