Heather Parisi sarà ancora mamma. A cinquant’anni la ballerina ed ex ragazzina bionda di "Cicale Cicale" è incinta di quattro mesi e, come rivela Di Più Tv, regalerà non uno ma ben due bambini al compagno Umberto Maria Anzolin, l’imprenditore vicentino della concia a cui è legata da quattro anni. La Parisi ha già due figlie.
Questa gravidanza è il coronamento della bella storia d’amore tra Heather e Umberto, entrambi impazienti di stringere tra le braccia i due piccolini in primavera. I gemellini sono una femminuccia e un maschietto. Ancora i genitori non hanno deciso i nomi.
Dopo un’adolescenza trascorsa in California e la giovinezza romana, Heather, che compirà 50 anni il prossimo 27 gennaio, si è stabilita a Vicenza dove c’è il suo grande amore, di otto anni più giovane.
Beh! Una bella notizia che incoraggia tutte le ultraquarantenni che desiderano diventare ancora mamme!
io penso che ogni frutto ha la sua stagione, lei se se la sente fa benissimo ma non toglie che quando i suoi figli avranno 10anni lei ne avrà 60..un bel pò per essere mamma !
Concordo in pieno con pam…
questa sarebbe una bella notizia? a parte l’assoluta indifferenza alla vita privata della parisi, scegliere di diventare madre a 50 anni è assolutamente deprecabile, sotto tutti i punti di vista
uhm i gemelli sono sintomo di “rimaneggiamento” di ovuli e fecondazione… come dire… artificialmente sollecitata?..
otto
mi sa che c’hai ragione. Ho avuto lo stesso pensiero
A 50 anni al massimo puoi fare la nonna, non condivido la scelta di Heather
strano ma vero,sono daccordissimo con fgem e pam,poi ognuno faccia come vuole,poveri bambini……Ida