Heather Parisi incinta a 50anni

Heather Parisi sarà ancora mamma. A cinquant’anni la ballerina ed ex ragazzina bionda di "Cicale Cicale" è incinta di quattro mesi e, come rivela Di Più Tv, regalerà non uno ma ben due bambini al compagno Umberto Maria Anzolin, l’imprenditore vicentino della concia a cui è legata da quattro anni. La Parisi ha già due figlie.
Questa gravidanza è il coronamento della bella storia d’amore tra Heather e Umberto, entrambi impazienti di stringere tra le braccia i due piccolini in primavera. I gemellini sono una femminuccia e un maschietto. Ancora i genitori non hanno deciso i nomi.

Dopo un’adolescenza trascorsa in California e la giovinezza romana, Heather, che compirà 50 anni il prossimo 27 gennaio, si è stabilita a Vicenza dove c’è il suo grande amore, di otto anni più giovane.

Beh! Una bella notizia che incoraggia tutte le ultraquarantenni che desiderano diventare ancora mamme!

6 commenti

  1. io penso che ogni frutto ha la sua stagione, lei se se la sente fa benissimo ma non toglie che quando i suoi figli avranno 10anni lei ne avrà 60..un bel pò per essere mamma !

  2. questa sarebbe una bella notizia? a parte l’assoluta indifferenza alla vita privata della parisi, scegliere di diventare madre a 50 anni è assolutamente deprecabile, sotto tutti i punti di vista

  3. uhm i gemelli sono sintomo di “rimaneggiamento” di ovuli e fecondazione… come dire… artificialmente sollecitata?..

    otto

    mi sa che c’hai ragione. Ho avuto lo stesso pensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *