Lascia un commento
Cerca per tag
Gli ultimi articoli
- Amami Alfredo! 17 Settembre 2024
- Cagliari dal vivo: il programma dedicato ad Antonello Lai 17 Settembre 2024
- Il ritorno della direttrice Alevtina Ioffe al Lirico di Cagliari 16 Settembre 2024
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato
Classifica Articoli e Pagine
Curiosità al Teatro Lirico
- Le mollette
- I gobbetti
- Il chiodo storto
- I tagli
- L’interno
- Il tableau
- Umidità e strumenti
- I cambi veloci
- Il crotalo
- L’ovazione
- La tessitura vocale
- Gli aggiunti
- La prova musicale
- Tra Basket e lirica
- Come migliorare la propria voce
- I costumi di scena
- La prova costume
- La voce che corre
- Cavalleria dietro le quinte
- La Protesta
- La prova all’Italiana
- Le guide
- La soprano o il soprano?
G
M
T
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate | Chiudere |
Archivi
Le mie videointerviste
- Rolando Benenzon psichiatra e musicista
- Renato Bruson baritono
- Roberto Magnabosco ballerino-coreografo
- Marco Guidarini direttore d’orchestra
- Gianluca Terranova tenore
- Domenico Balzani baritono
- Cinzia Forte soprano
- Anna Pirozzi soprano
- Tiziana Carraro Mezzosoprano
- Rossella Ragatzu soprano
- Anita Rachvelishvili mezzosoprano
- Nicola Pamio Daniele Zanfardino Tenori
- Silvia Aymonino costumista
- Claudia Tronci ballerina – conduttrice televisiva
- Cristiano Cremonini tenore
- Andrea Binetti tenore
- Romolo Gessi Direttore d’orchestra
- Daniela Mazzucato Max René Cosotti cantanti
- Marco Nateri costumista teatrale
- Luana Fanni ballerina
- Paoletta Marroccu soprano
- Alessandra Palomba mezzosoprano
- Stefania Porrino e Malgari Onnis, regista teatrale, bozzettista
- Primo Antonio Petris Regista
- Francesco Pasqualetti direttore d’orchestra
- Alberto Gazale baritono
- Giampaolo Bisanti direttore d’orchestra
- Suor Anna Nobili ballerina
- Roberto Aronica Tenore
- Rosanna Lo Greco soprano
- Loretta Martinez vocal coach
- Armando Gabba baritono
- Donatella Carta violinista
- Claudio Sgura baritono
- Donato Renzetti direttore d’orchestra
- Bruno Massidda
G
M
T
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate | Chiudere |
</
Personaggi e interviste (1)
- Roberto Magnabosco ballerino-coreografo
- Maria Grazia Chirco m.soprano
- Angelo Romero baritono
- Massimiliano Medda attore
- Rossella Ragatzu soprano
- Sabrina Cuccu architetto
- Gianluca Floris scrittore
- Roberto Servile baritono
- Paloma Tironi arpista
- Alida Cappellini costumista
- Michela Atzeni attrice
- Alberto Sanna cantautore
- Gilbert Deflo regista
- I radiodramma di Michela
- Gianluca Medas attore
- Piero Pretti tenore
- Stefano Carboni stilista
- Bruno Massidda musicista-pittore
- Benedetta Bucceri ballerina-manager
- Marcello Zempt jazzista
- I Ratti Matti (band)
- Valerio Carta pianista
- Stefano Figliola pianista
- Claudio Corradini musicista
- Sergio Sensi musicista
- Pino Pisano musicista
- Francesca Capra artista del Fimo
- Giampaolo Loddo attore
- Valentina Farcas soprano
- Ignazio Picciau pres. Collegium Karalitanum
- Franco Vacca Musicista
- Esther Andaloro soprano
- Emanuele Garau cantante folk
- Maria Katzarava soprano
- Mirella Caponetti contralto
- Karen Hernandez violoncellista
- Francesco Musinu basso
- Flavio Trevisan regista
- Carola Ciani
- Lidia Licheri artista
- Alessandro Frongia illusionista
G
M
T
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate | Chiudere |
Visitatori
Powered By WPS Visitor Counter
Le mie interviste per la Banca della memoria
G
M
T
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate | Chiudere |
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà
Napoli: scippo con sorpresa finale
A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata
G
M
T
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate | Chiudere |
4 Responses
straordinario film, tra i migliori, se non il migliore! Coinvolgente
Da appassionato di Crocefissione (anche se soltanto di quella femminile) devo rimarcare un paio di errori.
Si trasportava il solo Patibolulm, non tutta la Croce (lo Stipes era già piantato sul luogo dell’esecuzione eh eh), e i chiodi venivano conficcati nel polso, non nei palmi.
Mah, non ci fosse tutto quel sangue a deturpare i corpi impedendone quasi di scorgerne la sagoma, e se gesù l’avessero fatto interpretare a Pamela Prati (o altra attrice di mio gradimento), sarebbe stato il mio film preferito 😉
toh guarda… mi tocca dar ragione a degenerato… l’asse verticale aspettava già sul posto della crocefissione… e si conficcavano i chiodi nel polso (non mi chiedere perchè mai negli anni da san francesco in poi le stigmate i santi le hanno avute sui palmi, me lo sono chiesta anche io tante di quelle volte) perchè più “resistente”..
non è un film fra i miei preferiti.. se era dio, più che i dolori fisici soffriva ben per altro.. e in maniera ben più profonda.
uhm io l’avrei fatto interpretare a degenerato… secondo me qualche lato magari inconscio di masochismo lo nasconde 😉
@Ivy
Beh, secondo il padre della psicanalisi moderna, se uno apprezza queste cose è, implicitamente, pure masochista. Ma in verità sono fra i pochi ad essere 100% soltanto sadico 😉 (Parecchio sadico, aggiungerei)
Sull’interpretare… Mah, basta che c’è Pamela (e magari le ladrone le facciamo interpretare a due attricette emergenti, che dopo rilasceranno interviste ai giornali di gossip da sbellicarsi tipo -Mentre ero in Croce ho sentito un profondo legame con dio- -padre pio mi è comparso in sogno- e amenità simili…) interpreto pure il gatto nero che gli ha tagliato la strada lungo la via crucis ahahahahahah