E’ con molto piacere che vi presento il prossimo concorrente, anzi i prossimi, perchè si tratta di una band. E’ la seconda , dopo Fool Groove, che partecipa all’ edizione 2011 del concorso di canto online Musicamore. (V. regolamento)
Si tratta del gruppo Kysum capitanato da Giampaolo Chisu che è anche la voce solista, Simone Murtas alla chitarra, Diego Sanna tastiere e piano e Gigi Longu al Basso. L’età media è 30 anni ed arrivano dal centro Sardegna esattamente da Bolotana, Oniferi e Dorgali.
Potete dare la vostra preferenza inviando una mail ad ottottobre@tiscali.it
Per tutti coloro che volessero partecipare si ricorda che è importante inviare il link di un video che non sia proveniente da facebook.
YouTube Direkt
Ma sbaglio o il regolamento impone che non vi siano ritocchi sull’audio?
Qui mi pare che l’intervento di “Autotune” (o softwares affini) sulla voce del cantante sia piuttosto evidente.
Mah!!!
… comunque per evitare di innescare un’inutile polemica puoi omettere di postare il commento precedente…. valuterà la giuria….
Grazie e scusa
Giampaolo usa bene la sua voce, gli acuti sono pieni, fanno boato, molto belli.
PERO’ DEVI CONVINCERMI QUANDO CANTI.
Quanto sei arrabbiato in quello che DICI???!, non pensare piu’ a cantare, va bene!
Adesso RACCONTA quel TESTO! Non Sento.