Accoltellato il figlio del tenore Del Monaco .E’ in fin di vita. Fermata la moglie

L’uomo, 64 anni, è ricoverato all’ospedale di Treviso. La donna, una cantante lirica tedesca, è stata trovata dalla polizia sporca di sangue e in stato di choc. La coppia era in Veneto in vacanza

JESOLO – Il figlio dello scomparso tenore Mario Del Monaco, Claudio, 64 anni, è stato accoltellato ieri sera a Jesolo, dov’era in vacanza. Raggiunto da due fendenti al petto, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Treviso, e ora si trova in fin di vita. La polizia di Jesolo ha fermato poco dopo il fatto la moglie di Del Monaco, una cantante lirica tedesca di 35 anni, che si trovava con lui nella località veneziana. La donna è stata trovata sporca di sangue, in stato di choc. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire la dinamica del tentato delitto, ma ritengono probabile che ad accoltellare Del Monaco sia stata la moglie.
Claudio Del Monaco, originario di Villorba (Treviso), lavora come regista teatrale. Una delle due coltellate l’ha raggiunto nella zona del cuore, e per questo i medici non si pronunciano al momento sulla possibilità che Del Monaco possa salvarsi. Soccorso in strada a Jesolo dai medici del Suem 118 – allertati da un edicolante che ha notato l’uomo barcollante e pieno di sangue – il regista è stato sottoposto a Treviso ad un delicata operazione, conclusasi in tarda serata.
Il tentato delitto, probabilmente al termine di una furiosa lite tra la coppia, sarebbe avvenuto nell’appartamento che marito e moglie occupavano a Jesolo, di proprietà di amici. La casa è stata trovata a soqquadro e con vaste tracce di sangue.
Dopo una ricerca alla quale hanno partecipato anche altre forze di polizia, gli agenti del commissariato di Jesolo hanno rintracciato la moglie di Del Monaco, in stato confusionale. La donna non ha per ora aperto bocca. E’ piantonata in stato di choc al pronto soccorso dell’ospedale di Jesolo, in attesa di poter essere interrogata dal pm veneziano Roberto Terzo. La coppia era sposata da qualche anno, e risiede a Belgrado.

La Repubblica

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772086

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details