Cercasi archivista

Incarico di collaborazione coordinata e continuativa per archivista

L’Amministrazione Comunale intende predisporre una graduatoria finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, a seguito di apposita procedura comparativa, per il profilo professionale di Archivista.
L’incaricato svolgerà la propria opera per conto del Servizio Affari Generali e Decentramento del Comune di Cagliari.
La domanda, redatta secondo lo schema di fac-simile allegato al bando, dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune di Cagliari – Via Crispi n. 2 – Cagliari, a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 25 gennaio 2012.
La domanda può essere:

inviata a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, in tal caso farà fede la data e l’orario di effettiva ricezione da parte del Comune e NON quella dell’Ufficio postale accettante;

-per i soli titolari di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata- inviata tramite PEC Posta Elettronica certificata alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Cagliari: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it;

recapitata a mani al Protocollo Generale del Comune di Cagliari.

Per qualsiasi informazione o per richiedere copia dell’avviso pubblico di procedura comparativa rivolgersi al Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale – Ufficio Concorsi e Assunzioni, Palazzo Civico di Via Roma n. 145, piano 1, telefono  070 6777019 – 6777293 – 6777085 – 6777041 –  fax 070677 7216.
Link Correlati:

Testo del bando e allegati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.