Non ho mai nascosto la mia simpatia per la brava cantante Arisa. La sua voce cosi’ intonatae e musicale le ha permesso di continuare la sua ascesa nel mondo della musica leggera. Già concorrente di due passate edizioni di Sanremo, Arisa quest’anno parteciperà ancora (con un look tutto nuovo), ed avrà l’onore di duettare col grande Josè Feliciano.
Amo il festival di Sanremo e mi spiace sentire le polemiche che lo circondano. Tanti colleghi dell’orchestra precari, in quest’occasione, possono lavorare e mettere da parte un po’ di soldi per i periodi neri. Ma in generale è una grande macchina che dà lavoro a tantissima gente.
Ci sarà anche qualcuno a cui non interessa, ma la visibilità a livello mondiale di questa manifestazione porta alla nostra nazione comunque, una buona fetta di introiti pubblicitari che in questo momento di crisi può fare solo piacere.
Concordo… che piaccia o no il Festival di Sanremo è l’unica fonte della musica italiana che si conosce all’estero.. e anche l’occasione di vedere in Italia artisti del calibro di Jose Feliciano. Sicuramente non bisogna perdere la serata di giovedi..