Whitney Houston trovata morta in un hotel di Beverly Hills, aveva 48 anni.
Un’altra grande artista purtroppo ha lasciato questo mondo con una fine annunciata.
La sua tossicodipendenza era risaputa e nonostante i tentativi di uscire dal tunnel, non ha avuto la forza di riprendersi. Aveva appena 48 anni, ed è stata una grande regina del pop a cavallo fra gli anni 80-90.
Purtroppo, come tanti altri grandi artisti con i suoi stessi problemi è stata ritrovata senza vita ieri pomeriggio in un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles.
La sua storia e’ il dramma di una grandissima artista per anni ai vertici delle classifiche, amata venerata da milioni di fan, passata in pochi anni dal paradiso del successo all’inferno della droga e della depressione.
Chi, almeno una volta, non l’ha potuta ammirare nel famosissimo film ‘The Bodyguard’, al fianco di Kevin Kostner? La sua colonna sonora ha venduto 45 milioni di copie. Aveva tutto: una grande voce, un grande talento e una grande bellezza. Ma purtroppo sappiamo che non sempre questi elementi sono essenziali per la felicità. Il suo grande rammarico sicuramente è stato la famiglia e il fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006., forse artefice delle sue disgrazie.
Aveva la musica nel sangue; sua madre Cissy era una cantante di gospel mentre il padre era un militare . Whitney era cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia della grande Aretha Fraklin.
Nel 1986 vinse il Grammy e per anni domino’ la scena con tantissimi successi mondiali.
Nonostante la storia ci insegni che la droga maledetta distrugge l’individuo senza pietà c’è chi ancora ne è attratto, convinto di risolvere i propri problemi con essa senza pensare che col suo uso si può essere all‘inizio della fine.
mi disp davvero
strane qste morti in albergo
di altri personaggi cm lei
v