La musica fuori dagli schemi

“houseINmusic”
…e se la Musica rompesse gli schemi…?!
…non poltroncine in velluto e luoghi formali ma abitazioni, giardini, rapporti ed interazione tra persone, Musica come elemento inserito nella quotidianità, Musica che avvicina.
Euterpe Iniziative Musicali prosegue la diffusione della musica al di fuori di schemi tradizionali generalmente associati al Concerto: non più distanze tra esecutori e fruitori ma massima partecipazione e condivisione emotiva sia nella fase di realizzazione che di ascolto, prescindendo dal genere proposto che sarà rigorosamente abbinato alla location ed al contesto. Nessun pregiudizio di genere ma entusiasmo e curiosità rivolti ad un’esperienza totalizzante, un percorso itinerante tra differenti indirizzi di abitazioni private situate nel centro storico della città di Cagliari.
Le abitazioni che ospiteranno gli eventi musicali saranno tre e gli orari rispettivamente, h.18.00, h.19.00 e h.20.00 – di  durata 45 minuti ciascuno con previsto spostamento da una all’altra abitazione.
Un sogno che continua a realizzarsi: abbattere le barriere culturali di cui anche la Musica è talvolta suo malgrado schiava, per creare un pot pourri di proposte, melodie e suoni differenti ma forieri della medesima capacità di  trasportare se vissuti con approccio originale e divertente.
La Musica prosegue la sua avanzata inarrestabile, entrare in ogni frangente del quotidiano, essere al servizio della città e del sociale, conquistare animi e cuori e divenire inebriante ed indispensabile.
La Musa Euterpe vi condurrà in una maratona musicale alla scoperta di segreti e nascosti angoli dei quartieri storici della città da colorare in Musica con contagioso entusiasmo!
Per adesioni ed ulteriori info, Tel. +39 3491775354
* Un ringraziamento particolare per la realizzazione del Progetto houseINmusic va ad Alessandra Fabbri – creativa collaboratrice di Euterpe Iniziative Musicali.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14771878

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details