La giovane concorrente Federica Mancini che partecipa al concorso di canto Musicamore 2012 per la sezione voci leggere, si presenta così:

“SONO FEDERICA MANCINI E HO 17 ANNI. FIN DA BAMBINA SONO STATA AVVIATA ALLO STUDIO DEL PIANOFORTE VISTA LA MIA NATURALE PASSIONE PER LA MUSICA. SUCCESSIVAMENTE SONO ENTRATA A FAR PARTE DEL CORO DELLA SCUOLA MEDIA DOVE HO APPROCCIATO IL CANTO. DA QUEL GIORNO IL CANTO NON MI HA PIU’ LASCIATA.  TERMINATE LE SCUOLE MEDIE HO DECISO  DI PRENDERE LEZIONI INDIVIDUALI: SONO QUASI 5 ANNI CHE CANTO COME SOLISTA. HO PRESO PARTE A DIVERSI CONCORSI CANORI, ARRIVANDO IN FINALE NEL FESTIVAL “SOTTO LE STELLE”. hO UNA VOCE DELICATA MA POTENTE CHE TROVA LA SUA MAGGIORE NATURALEZZA NEL GENERE MUSICAL. “


YouTube Direkt

Le votazioni vanno avanti a ritmo serrato aumentando di giorno in giorno. Il popolo del web si è scatenato cercando di sostenere ognuno il proprio paladino. Si cominciano a delineare coloro che si avvicinano al podio. Ma i giochi non sono sicuramente conclusi. Lo scorso anno, in vari momenti della votazione, coloro che sembravano ormai persi, improvvisamente rimontavano. Continuate a votare e se vi fa piacere, potete anche mettere qualche giudizio senza offese, sui cantanti. Si farà un post specifico per raccogliere le vostre considerazione. Intanto potete prendere visione del penultimo aggiornamento giornaliero della classifica che trovate sotto la testata del blog Musicamore.

2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14768483

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details