Questa volta la Partita del cuore sarà a Cagliari ed ha un titolo: ” Oggi vinco io” . La sfida sarà tra una rappresentativa dell’Oncologico costituita da operatori sanitari, pazienti, familiari e volontari, e le Vecchie Glorie Rossoblù. Una vera bomba!

Chi saranno i grandi campioni  che hanno accettato questa bella sfida? Per scoprirlo dovrete partecipare.

La partita si terrà nel  Campo Ferrini di Viale Marconi domenica 8 giugno alle ore 18. 

L’iniziativa è nata con l’intenzione di creare un momento di condivisione e empatia, al di là delle mura ospedaliere, fra tutti coloro che si prendono cura del malato oncologico e con lo stesso, e nel contempo iniziare a costituire una raccolta fondi, che sarà poi gestita dai volontari ospedalieri, per l’istituzione di Sky nelle camere di degenza dei pazienti dell’oncologico.

L’iniziativa è sostenuta dalle associazioni di volontariato e di malati oncologici( Uniti per la Vita, Sinergia Femminile, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, Abbracciamo un sogno ), nonché dall’Associazione nazionale dei medici oncologi(AIOM).

L’ ingresso e’ libero. Sono gradite offerte libere per l’obiettivo appena dichiarato, e/o comunque collaborazioni fattive per la sua realizzazione, a favore del miglioramento della qualità di vita dei pazienti durante la degenza ospedaliera.

Organizzatori dell’evento sono il Dr. Daniele Farci e la Drssa M.Bernardetta Aloi dell’Oncologia Medica del Businco. L’addetto stampa e’ il Dr Carlo Cabula della Chirurgia Generale dello stesso nosocomio. Lo staff che organizza l’evento è altresì costituito dalla Drssa Manuela Dettori e dalla Drssa Barbara Fiori della Oncologia Medica , dalla Sig.ra Mariola Trudu e il Sig Giorgio Garau della Direzione Sanitaria, e dai Sig. Stefano Mainas ed Antonio

Sinergia Femminile, Simbett Gioielli, Lilt, Uniti per la Vita, AION, Guardian Angel, ASL Cagliari, Vecchie Glorie Cagliari, rappresentativa Oncologico vi aspettano e vi ringraziano per la partecipazione.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14772018

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details