La loro è una musica travolgente, piacevole, melanconica, allegra.  Sono 5 artisti completi, cantanti e pianisti che insieme hanno dato vita ad una formazione vocale straordinaria: Alice Madeddu, Barbara Crisponi, Caterina D’Angelo, Manuel Cossu, Alessandro Porcu, KOR.
Ascoltarli rende piacevole un viaggio, una serata, un momento di relax, una passeggiata salutare. Insomma, essere accomnpagnati dalle loro voci mette il buonumore. Impossibile non portarseli appresso.
Se non avete ancora avuto la possibilità e il piacere di sentirli dal vivo,  cominciate con un CD, il loro primo disco che però ha bisogno di un sostegno economico affinchè venga immesso nel mercato discografico.
In questi giorni è partita la campagna di Crowdfunding su MUSICRAISER e ci sarà bisogno di tutto il vostro sostegno per realizzare un sogno che i Kor inseguono da tempo.
All’interno del CD   troverete oltre all’energia musicale,  gli arrangiamenti  originali più un inedito speciale e un omaggio al carissimo Maestro Antonio Sanna, il tutto reso ancora più magico dal grandissimo Erik Bosio.
Importante e preziosissimo sarà l’aiuto di tutti i miei lettori e dei loro amici affinchè si possa  produrre un CD che porterà un po’ di profumo di Sardegna ovunque nel mondo.

Cliccate nel link sottostante per accedere

Per chi non sapesse come funziona non dovete far altro che fare una donazione, quello che volete partendo da un minimo ed avrete subito in cambio un regalo, oltre naturalmente al CD appena sarà in circolazione.


YouTube Direkt

KOR

Ensemble Vocale

 Cinque cantanti-pianisti, opera, musical, retro jazz e celebri melodie italiane con uno stile e un suono originali e riconoscibili nel panorama della musica vocale, questo è KOR.
Completa il tutto uno spettacolo coinvolgente, arricchito dalla versatilità vocale di ciascuno dei componenti e dalla cura dei brani e arrangiamenti originali.
Il bagaglio musicale del gruppo è valorizzato da importanti esperienze solistiche, in ambito nazionale e internazionale, maturato da ognuno dei cinque cantanti.
Il gruppo, benché di recentissima formazione, ha già partecipato a festival corali internazionali e importanti kermesse musicali, collaborando con artisti di spicco (tra i quali, Mario Brunello e Michele Josia), ottenendo importanti riconoscimenti sia da parte del pubblico che della critica.
Il quintetto è stato recentemente premiato in alcuni dei più importanti concorsi internazionali di musica vocale: Tampereen Savel-Contest per Vocal Ensemble a Tampere (terzo premio, acoustic category); Gallus -Maribor International Choral Competition a Maribor (Premio Speciale per il Migliore Gruppo Vocale).
I cinque eclettici cantanti svolgono un’intensa attività sia in Italia che all’estero, di recente il gruppo ha tenuto una serie di concerti in Slovenia.

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14786469

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details