Il 10 Marzo su RAI UNO riparte “Ballando con le stelle” una dello poche trasmissioni che ancora seguo in TV , forse per la passione verso il ballo e la danza, arti che  non ho potuto esprimere appieno.
Come tutte le edizioni, anche quest’anno il cast, diretto dalla bravissima conduttrice Milli Carlucci , è composto da “stelle” di vecchia e nuova generazione. Ci sono attori, cantanti e sportivi che approffittano della bella vetrina per farsi conoscere o per ritornare in auge, tentando di cimentarsi nel ballo in tutte le sue sfaccettature.
Con grande piacere ho notato che fra i partecipanti c’è anche il surfista cagliaritano Classe 1989. Francisco  è nato a New York il 1 Luglio 1986, durante le celebrazioni dei cento anni della Statua della Liberta, ed è stato battezzato il 6 Luglio a bordo della nave-scuola Amerigo Vespucci, invitata insieme agli altri più bei velieri del mondo a fare la parata davanti a Lady Liberty; suo padre è cagliaritano e la madre newyorkese.
Comincia la sua carriera con il windsurf che pratica per oltre dieci anni a livello professionale grazie ad una passione trasmessa dal papà, il giornalista Pietro Porcella e condivisa con il fratello Niccoló, anche lui surfer professionista. A febbraio 2017 ha cavalcato un’onda di 22 metri in Portogallo e si è aggiudicato l’Oscar del surf. “
Attendiamo quindi di poterlo vedere vincitore anche in questa disciplina più artistica che sportiva.
Ecco intanto tutti i nomi dei concorrenti partecipanti in questa edizione 2018
Il musicista Amedeo Minghi, il surfista Francisco Porcella, l’attrice francese Nathalie Guetta,  l’americano Don DiamondEleonora Giorgi, Stefania Rocca, Massimiliano Morra e perfino Cesare Bocci.  Giovanni Ciacci ,Gessica Notaro

 

2 Responses

  1. francisco è nato a New York il 1 Luglio 1986, durante le celebrazioni dei cento anni della Statua della Liberta, ed è stato battezzato il 6 Luglio a bordo della nave-scuola Amerigo Vespucci, invitata insieme agli altri più bei velieri del mondo a fare la parata davanti a Lady Liberty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romanzo giallo di
Ignazio Salvatore Basile
clicca sulla foto
Iscriviti con la tua email per essere sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Theitalianfoodaholic
Italian Food and Travel
Curiosità al Teatro Lirico

Archivi
Le mie videointerviste

</

Personaggi e interviste (1)

Francesco Demuro tenore

Visitatori

14768530

Le mie interviste per la Banca della memoria

Banca della memoria
Seguimi su Twitter
Racconti tra sogno e realtà

I corridoi del teatro

Era la prima volta (1 parte)

Era la prima volta (2 parte)

Assurdità in teatro

Un matrimonio molto singolare

Napoli: scippo con sorpresa finale

La bottega del quartiere

A.A.A. ragazzo timido cerca fidanzata

Details