Duo MaBaa in concerto pop-melody


Due mondi musicali apparentemente opposti si uniscono per creare un duo vocale molto particolare. Loro sono i MaBaa , Massimo Iguera e Barbara Mostallino e il loro genere musicale nasce dalla commistione di una voce lirica ed uno voce rock-pop accompagnati dalla chitarra acustica.
Inizialmente stentavo a credere che due voci così lontante potessere fondersi,   ma la loro prima  esibizione mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta.
I loro è un repertorio che ripercorre il periodo musicale a cavallo tra gli anni 60 e 70.  C’è un po’ di tutto, dal  “Se perdo anche te” resa celebre da Gianni Morandi a brani tratti dal musical  da Jesus Christ superstar, dai Tazenda a Vecchioni e Cohen.
Barbara Mostallino ha al suo attivo un diploma di laurea in canto lirico ed è specializzata in canto barocco. Massimo Iguera da sempre ha coltivato la grande passione per il rock e pop e soprattutto per la chitarra che ha cominciato a suonare dall’età di 6 anni . Ha fatto parte di diverse formazioni e adesso ha voluto sperimentare questo genere pop-melody cos’ definito da loro stessi.
Chi vorrà potrà assistere ad un loro concerto il 9 Marzo alle ore 17 presso il teatro-oratorio della Basilica di Bonaria a Cagliari. Un concerto di solidarietà rivolto principalmente ai componenti del circolo della terza età che ha sede proprio in questo oratorio, ma che è aperto a tutti gratuitamente.

YouTube Direkt
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *