Finchè lei non ci separi

Il IV appuntamento della manifestazione Cultura popolare è questo giovedì 10 maggio, alle ore 21, presso il teatro Fratelli Medas di Guasila replica di eccezione di uno spettacolo fra i più belli dello scorso 2017.

Scritto da Lisa Zedde e da Mauro Sollai FINCHE’ LEI NON CI SEPARI è una bella e divertente commedia in agrodolce che ci fa entrare nel privato di una coppia  in crisi e di osservarne il menage oramai segnato e avviato verso la sua naturale fine. Ma la vita si sa è sempre una sorpresa ed a volte accadono fatti che sconvolgono ogni piano stabilito, così accade a i due interpreti dello spettacolo la cui esistenza viene scossa da un fatto inaspettato e doloroso che mette tutto in discussione rendendo ogni cosa nuova.

Si tratta di uno spettacolo ricco di intensità, leggero, divertente, ma nello stesso tempo profondo e commovente,  interpretato magistralmente dai suoi stessi autori, che si muovono con facilità tra momenti esilaranti e altri struggenti ma senza mai perdere l’equilibrio che caratterizza tutta la performance.

Lo spettacolo viene ravvivato dalle musiche eseguite da Andrea Andrillo capace, attraverso le sue canzoni, eseguite con voce cristallina e rara , di accompagnare le diverse fasi della performance senza mai apparire slegato dalla storia. Uno spettacolo da non perdere perché non è facile trovare racconti di questa intensità raccontati con questa leggerezza e garbo.

La Regia dello spettacolo è di Andrea Zucca.

Cultura Popolare è un Festival che nasce traendo spunto da esperienze fra le più differenti del territorio artistico isolano. Artisti vari, portori di esperienze tra le più differenti, sono stati chiamati da Gianluca Medas, direttore artistico della manifestazione,  a proporre le loro produzioni artistiche ed a raccontare le storia che hanno costruito con i loro spettacoli sul palcoscenico del teatro più importante della Trexenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.